𝐗𝐕𝐈𝐈

1.3K 71 37
                                    

Salì le scale dell'entrata della discoteca, e andammo nell'area vip dove tutti stavano.

Alla festa c'erano le solite persone, ma tranne Heidi, non avevo voglia di prenderla per i capelli anche oggi.

ci sedemmo sui divanetti del locale e ordinammo un paio di drink, Tom decise comunque di restare sobrio dato che avrebbe dovuto guidare, ma io feci l'esatto opposto.

Al quinto drink la mia testa girava e mi venne una voglia improvvisa di vomitare, andai subito in bagno e mi liberai.

Mi stavo lavando le mani finché ad un certo punto una persona mi toccò le spalle e poi i fianchi, questo gesto mi fece sussultare, pensai che fosse Tom ma poi vidi delle mani rugose e capii di ritrovarmi in pericolo.

mi bloccò gli arti e mi spinse facendomi cadere, sbattei la testa sul lavandino e da lì non ricordai più nulla.

-Tom's pov-
stavo parlando con Bill quando mi accorsi che Mia non era più seduta accanto a noi, iniziai a cercarla per tutto il locale ma non la vidi, decisi comunque di trattenere la calma ancora per un po' e andai controllare in bagno.

...

la scena che avevo davanti mi pietrificò, c'era Mia accasciata a terra , nuda, con un uomo davanti che stava abusando di lei.
Cazzo non ci potevo credere

Tom: - MA CHE CAZZO FAI?!- dissi urlando, l'uomo si girò spaventato e mi vide in tutta la mia rabbia e adrenalina, ero fuori controllo, avrebbe potuto morire in quel momento.

???: - no amico.. scusa.. è che..-
Tom: - sei fottuto.- il corpo agii più velocemente della mia mente che ormai era già andata, gli ferrai la mascella con un pugno destro, sputò due denti e aveva la bocca completamente insanguinata, cadde a terra e da lì persi il controllo, come se già non lo avessi perso prima.

iniziai a picchiarlo con tutta la forza che avevo in corpo, lui era assolto dalle sue naturali convulsioni a causa del dolore che il suo corpo stava subendo, mi guardai le mani , erano intrise di sangue, cazzo avevo già fatto molte risse in passato ma mai avrei pensato di spingermi fino a questo punto.

il mio sguardo cadde sul corpo di Mia che giaceva a terra, era spoglia e aveva gli occhi semi chiusi.

Mi sfiondai su di lei, gli tenni la testa e iniziai a scuoterli il braccio, ma dalla sua bocca uscivano solo piccoli mugugni.

La mia attenzione si focalizzò alla porta dove Bill la aprì con violenza

Bill: - che cazzo è successo?- vedendo prima il corpo a terra dell'uomo e poi Mia tra le mie braccia

Tom: - è stata stuprata-
Bill: - io..non..-
Tom:- sì Bill è successo ma adesso andiamocene- la vestii e me la caricai in braccio, tutti ci guardavano ma poco mi importava, avevo ben altro a cui pensare.

Heidi: - la principessa si è fatta male?-
Tom:- non è il momento heidi- dissi fulminandola con gli occhi, lei sorrise soddisfatta , era proprio una stronza.

Arrivati a casa Mia stava dormendo abbracciata al cuscino, non potevo credere quello che avevo appena permesso di concedere, dovevo essere più attento sopratutto ad una ragazza bella come lei.

-angolo scrittrice-
2 capitoli ma brevi, spero che vi piacciono ma la fine di questa storia si sta avvicinando, già ho in mente il suo finale e nulla vi devo ringraziare tutti per le letture e i voti🩷

TEENAGE DREAM - tom kaulitz x reader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora