passò circa un anno da quando io lasciai tom
adesso ho ripreso in mano la mia vita,faccio la modella e la cantante, scrivo qualche canzone e devo dire che sono diventata anche abbastanza conosciuta.
in questo anno mi sono fatta nuove amiche e amici, mi sono frequentata pure con qualche ragazzo nonostante sapessi benissimo quanto in realtà desideravo solo Tom Kaulitz.
Per tom invece sembra che mi abbia completamente dimenticato, dato che a quanto pare dopo l'accaduto del bagno, lui e heidi non si siano mai separati, sono fidanzati ora,tutti ne parlano e pure la tv, mi hanno chiesto svariate volte se io ne volessi parlare di come sia finita tra me e tom ma io ho sempre preferito di no.Momentaneamente mi sto sentendo con un ragazzo, si chiama Marco , ha gli occhi verdi e i capelli scuri, è un bel tipo, un po' vibes old money, non è meglio di tom ma anche io ho il diritto di divertirmi con qualcuno.
tra poco mi raggiungerà a casa, nulla di serio, solo qualche rapporto occasionale ogni tanto.
skip time...(🔞)
Marco: -ti è piaciuto?-
Mia: -potevi far di meglio- guardandolo negli occhi con aria non soddisfatta, ero abituata a standard ben più alti a letto.
Marco:- quando ci vediamo ancora?- a quelle parole alzai gli occhi al cielo, marco in quel momento doveva solo andarsene.Mia:- che assillante dio cristo! quando ne avrò voglia te lo dirò, per il momento solo la tua presenza mi infastidisce, sparisci!-
dissi indicando la porta, questo ragazzo mi infastidiva, nonostante fosse davvero bello sembrava ancora un bambino, cazzo mica sono qui a fargli da babysitter.
Presi un pacchetto di biscotti integrali che la mia dietologa mi aveva consigliato di mangiare come spuntino, quella donna mi faceva impazzire.
mi sedetti e accesi la tv, dopo vari cambiamenti di canale mi interruppi e vidi un posto familiare,era milano, poi i miei occhi vennero subito calamitati da una chitarra elettrica, era bianca e la riconobbi subito, affuocai la vista e mi spostai sul viso del chitarrista, era il mio tom.
Era cambiato, aveva le treccine e il piercing nero al labbro,era diventato più grande, ora sembrava proprio adulto, ha 19 anni ora.
quanto mi manca, pensai, mi mancava star la su quel palco davanti a tutti e con la mia band del cuore, lo amavo ancora dopo tutto.
prima che dissi qualcosa la tv mi interruppe
tom: -in questo momento sto nella città di una persona che amo, Mia Taylor, la prego di raggiungerci- disse freddo.
il mio cuore sobbalzò, non ci potevo credere.
incominciai a tremare, forse di gioia, presi un paio di jeans e un top nero, scesi di casa e mi diressi verso il concerto.per fortuna subito mi riconobbe la gente, migliaia di persone incominciò a gridare il mio nome,attirando l'attenzione di tutta la band, soprattutto quella di tom.
le luci mi illuminavano, e mi fecero salire sul palco.
Tom mi guardò, io pure , stavo piangendo, era cambiato moltissimo, avrei voluto solosaltargli addosso in quel momento e dimostrarli quanto ancora lo amassi.
tom prese il microfono e incominciò a parlare:
tom:- l'ultima canzone di questa sera sarà pain of love, questo singolo l'ho scritto io nel periodo più buio della mia vita, quando io e mia ci lasciammo, come dal titolo parla della mia sofferenza d'amore , "pain of love"."-
mi guardò, in quei occhi vidi la sua sincerità, mi prese le mani e io non feci a meno che abbracciarlo, lo abbracciai con tutte le forze che avevo, le gambe mi tremavano e avevo i brividi, gli strinsi il collo da quanto fosse intenso quell'abbraccio.Tom mi prese dalla nuca, mi strinse a se, le sue possenti braccia mi riparavano dal freddo, era caldo e profumato, la sua colonia, savauge di dior.
il pubblico impazzì e iniziò ad applaudire, così tanto da far tremare il palco.
io e il mio tom eravamo finalmente riuniti come prima.
...
Dopo l'ultima strofa della canzone Tom si mise al centro del palco
doveva fare il suo solo.
le sue dita si mossero velocemente, il suono era perfetto e il suo viso altrettanto, era bello pure da concentrato.
era così art deco.
-skip time-
nel backstage:
mia: -Bill!- dissi prima di saltargli addosso
Bill:- oddio Mia! come stai? mi sei mancata ..-
disse triste.
Mia:- bene dai.. menomale che ci siamo rivisti , anche tu mi mancavi e non sai quanto, come il resto della band.- dissi guardando georg e gustav, li andai ad abbracciare.
Georg:- da quanto tempo!-
Gustav:- Mia sei cambiata un sacco...-
Mia:- si.. lo so grazie- dissi timidamente.la nostra conversazione si interruppe , tom entrò in stanza e mi prese dal braccio destro.
tom:- io e mia avremmo da discutere di cose migliori ora.-
tutti si mutarono, e mi diressi con tom.Mia:- ciao..-
Tom:- ciao-
Mia:- cosa mi dovevi dire?-
Tom:- credo che sia scontato ormai, ma ti volevo dire quanto mi fosse mancato averti vicino a me-
Mia:- anche a me tom... ma non eri fidanzato con heidi?-
Tom:- l'ho lasciata già da molto tempo, sapevo che fosse la scelta sbagliata.-
Mia:- buongiorno- dissi sarcasticamente
Tom:- lo so che è imperdonabile quello che ho fatto ma voglio davvero dimostrarti come sono cambiato, sia fisicamente che internamente.
Mia:- quando te le sei fatte?- dissi toccandogli le sue treccine.
Tom:- un paio di mesi fa-
Mia:- e internamente come sei cambiato?-
Tom:- dopo l'accaduto non mi ubriaco da un bel po' , qualche volta andavo a qualche party ma bevevo solo analcolici, ho capito che non avrei dovuto più commettere quell'errore a nessun altra persona al mondo.-
Mia:- mhh-
Tom:- poi mi sono preso un impegno, ho iniziato ha scrivere canzoni, la maggior parte di canzoni del humanoid album le ho scritte io.-
mi prese le mani e le avvicinò alle sue labbra
Tom:- vorrei solo che tu un giorno mi perdonassi, i miei sensi di colpa sono troppi.- sussurrando
Mia:- tom va bene, sei perdonato-
dissi abbracciandolo.
Tom:- ti amo mia-
Mia:- anche io tommy🤍--angolo scrittrice-
ASSENZA LUNGHISSIMAAA SCUSATE VI VOGLIO BENE🩷🩷🩷
STAI LEGGENDO
TEENAGE DREAM - tom kaulitz x reader-
FanfictionMia Taylor è una giovane modella di bellezza nordica, bionda,occhi verdi che per una sfilata è partita per recarsi a Berlino con la sua famiglia. Nella sfilata in cui Mia dovrà sfilare c'è una nota band tedesca chiamata "tokio hotel" dove esibiranno...