Cap.1 :

610 11 1
                                    

L' aria fresca di settembre fischiava melodiosa tra le foglie dei cipressi nel vialetto al numero 7 di Heathgate street nella Londra babbana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L' aria fresca di settembre fischiava melodiosa tra le foglie dei cipressi nel vialetto al numero 7 di Heathgate street nella Londra babbana.

Una giovane donna si stava godendo quella splendida giornata di sole ,ammirando dalla finestra della sua camera il panorama , che risplendeva sotto le prime luci tiepide dell' autunno, preannunciando la sua partenza per la scuola.

Era sia emozionata che spaventata di tornare nel luogo che l'aveva vista crescere e diventare una brillante strega e un'eroina di guerra.

In quel castello custodiva tanti ricordi stupendi, ma anche troppe memorie devastanti e che ancora la tormentavano durante il sonno, anche dopo mesi.

Era consapevole che probabilmente si sarebbe portata addosso le cicatrici di quella battaglia per sempre, mai sarebbe riuscita a cancellare il dolore,la paura e il bisogno costante di fuggire nella sparanza di sopravvivere.

Ogni tanto aveva la necessità di ricordare a se stessa che tutto quello che aveva vissuto era servito per una causa più grande e nobile, che avevano vinto e sconfitto Voldemort.

Finalmente sarebbe potuta tornare nella sua seconda casa con la certezza che questo sarebbe stato un anno normale.

Per quanto di " normale " ci potesse essere in una scuola di maghi.

Sorrise al pensiero di poter dedicare per la prima volta sè stessa alle proprie passioni, senza pressioni nè problemi che avrebbero compromesso la sua vita o quelle delle persone a lei care.

Ancora col sorriso sulle labbra finì di sistemare il proprio baule, inserendo la sciarpa rosso-oro e i guanti ,lo chiuse con un po di fatica e lo trascinò pesantemente verso la porta.

Quando all'improvviso un gufo di color caramello piompò sulla sua scrivania ,
dove appoggiò una lettera siglata HP (Harry Potter) , la strinse tra le mani felice accarezzando delicatamente la carta ruvida con i polpastrelli.

La lesse con un leggero magone, quell'anno infatti nè Harry nè Ron sarebbero tornati a scuola per displomarsi e prendere i MAGO.

Non era nei piani del bambino soppravvisuto rimettere piede ad Hogwards, voleva invece seguire il corso per diventare auror e fare di quell' esperienza, che gli aveva rovinato l' infanzia, una nuova opportunità per il futuro.

Ron invece, dopo essere stato per un breve periodo fidanzato con Hermione, aveva capito di non essere ancora pronto per una vera relazione ,così era andato in Romania da suo fratello Charlie per imparare ad addestrare i draghi.

I quali ,a detta del rosso " non si lamentano sicuramente se non li porti fuori a cena perchè hai dimenticato il mesiversario".

Hermione ,dal canto suo, aveva rimuginato parecchio su quella rottura, ma alla fine era venuta a patti con il suo cuore ed aveva capito che la relazione tra lei e Ron non sarebbe mai potuta continuare in nessun caso.

The alfa ( Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora