Erano trascorse diverse settimane da quella scoperta terrificante ,che aveva cambiato la vita della riccia svoltandola su di un sentiero che lei mai si sarebbe sognata di percorrere .
La preside aveva dato ad Hermione una stanza tutta sua in un'ala ancora in costruzione del castello e l'aveva fatto perché la sua stanza nella torre di grifondoro era stata assaltata ben 3 volte da alfa che volevano stare con lei .
Così per evitare ulteriori disagi e pettegolezzi la McGrannit l'aveva fatta spostare.
Insieme alla stanza nuova le aveva anche fornito una dose da cavallo di soppressori ormonali, che aumentavano di quantità man mano che il giorno del suo calore si avvicinava .
La riccia dopo essere stata portata in quella stanza ,era uscita di lì solo per andare a lezione e per i pasti ,nessun altra attività le era stata concessa dalla preside .
A detta sua :" cara finchè non avremo trovato una soluzione valida e stabile dovremo purtroppo chiederti di fare qualche sacrificio e di non uscire da questa stanza, se non per le cose strettamente necessarie... sei la prima omega dopo secoli e la primissima che si è manifestata in questa scuola ,quindi perdonami se sono molto poco democratica nei miei metodi, ma ti voglio assicurare che sto agendo nell'interesse di tutti quanti " le aveva detto.
Hermione capiva la difficile situazione in cui la preside era stata messa ,ma voleva anche che qualcuno comprendesse la sua ... insomma era stata lasciata sola quando aveva più bisogno del conforto dei suoi amici e inoltre tutti i suoi piani accademici per quell'anno che doveva essere " normale" stavano via via svanendo nel nulla ,sostituiti da una tristezza immensa .
Per non parlare della stupida vocina che la riccia sentiva rimbombarle nelle orecchie ,giorno e notte .
Secondo i libri che le aveva fornito la preside ,quella vocina aveva una volontà propria , che era poi infondo la volontà della sua lupa.
Perché si, Hermione poteva tramutare in una splendida lupa dal manto marrone chiaro e dagli occhi castani , non tanto grossa ,come d'altronde erano tutte le omega, ma comunque molto più grande rispetto ad un comune lupo.
Quando due sere prima si era svegliata, sudata e accaldata aveva sentito il bisogno insensato di correre libera e di fuggire, lo aveva represso nella sua mente, ma la sua lupa fu più forte della sua volontà.
Così si trasformò.
Fu sorpresa di non avere nemmeno un briciolo di paura, ma anzi al contrario di sentirsi stranamente libera e felice dopo tanti anni .
Ululò tutta la notte alla luna e potè sentire diversi alfa rispondere al suo richiamo .
Hermione non ne era consapevole, non in quel momento almeno, di star effettuando un vero e proprio richiamo irresistibile di accoppiamento .
Infatti durante tutto il suo concerto gli alfa del castello cercarono nuovamente di andare da lei e i professori si trovarono a dover combattere contro i loro studenti mezzi tramutati in lupi e sovraeccitati .
STAI LEGGENDO
The alfa ( Dramione)
Romance(Prima pubblicazione il 25/08/23) ATTENZIONE ( storia +18) questo libro è una dramione omegaverse e contiene: - linguaggio fortemente esplicito - scene di violenza - abuso - bullismo (verbale e fisico) (Si prega di leggere con una certa maturità men...