Cap.10:

307 8 0
                                    

Draco Malfoy era sicuramente un ragazzo poco attento ai sentimenti delle persone, non gli importava di niente e di nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco Malfoy era sicuramente un ragazzo poco attento ai sentimenti delle persone, non gli importava di niente e di nessuno .

O almeno questo era quello che pensava finché una stupida mezzosangue non si era infilata tra le sue coperte .

Aveva lasciato la stanza di Hermione con un biglietto assolutamente ridicolo , del quale si era pentito poco dopo .

Lui sapeva che lei non avrebbe ricordato nulla , aveva schermato la sua vista e cancellato il suo volto dalla sua memoria, solo per assicurarsi che lei non rimanesse sconvolta dai suoi stessi ricordi.

Ma poi qualcosa lo aveva mosso a scrivere quel biglietto , forse un minimo senso di colpa nel lasciarla sola così dopo averla scopata per giorni forse .

Non era sicuro neanche di quello che fosse successo in quella stanza ,sapeva solo che mai nella sua esistenza aveva goduto così tanto e così tante volte come con Hermione .

Aveva un strano senso di vuoto ora nel petto , ma non sapeva spiegarsi da cosa derivasse, sapeva solo che era comparso qualche ora prima, quando passando accanto all'aula di pozioni aveva sentito i commenti maligni di due serpeverde sulla riccia.

Gli era sembrato di percepire la sua lupa cercare di emergere e lei di trattenerla, aveva un volto sofferente e gli occhi rossi .

Draco si era trattenuto dall'intervenire, stupendo se stesso quando dalla sua mano uscirono gli artigli neri e lucenti .

Il suo lupo voleva proteggere la sua omega e impedire a chiunque di farle del male .

Ricacciò indietro la sua parte animale e si diresse velocemente alla sua prossima lezione , divinazione.

La professoressa Cooman era stata terribilmente pesante e la spiegazione su come si leggono le foglie di acero gli diede quasi fastidio .

Probabilmente però la "veggente" notò la sua faccia schifata e distratta, gli fece una domanda sull'argomento e Draco rimase in silenzio osservandola , la donna scosse la testa e tolse ben 20 punti alla sua casa .

Incattivito più che mai, Draco si diresse verso l'aula di trasfigurazione per seguire l'ultima lezione del giorno , quando un odore familiare e delizioso arrivò al suo naso, accompagnato da uno strano nodo allo stomaco che gli fece contorcere le budella.

Le sue gambe cominciarono a muoversi senza il suo permesso in quella direzione, sentiva il suo lupo stranamente agitato ,troppo .

Solo quando udì la voce di Pansy in lontananza capì e affrettò il passo .

Ciò che vide lo fece infuriare ulteriormente.

La Granger era stata immobilizzata con un incantesimo e Pansy le stava provocando dei tagli lungo tutto il corpo con la sua bacchetta.

P:" vedremo se gli piacerai ancora così sfregiata brutta troia !" Sibilò arrabbiata.

Draco l'afferrò da dietro e la sollevò dal corpo di Hermione, mentre scioglieva il suo incantesimo, liberando la riccia.

The alfa ( Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora