Cap.13:

303 9 0
                                    

No ! Non poteva essere !

Lei non avrebbe dovuto passare il suo primo calore con Malfoy e non poteva sicuramente essere incinta !

Non di lui ! Non così!

Lacrime salate le percorrevano incessantemente il viso ,mentre i singhiozzi la scuotevano violentemente.

Draco la odiava e lei odiava lui , tutto questo era terribilmente e profondamente sbagliato.

Si fissò la pancia involontariamente,  non riusciva a intravedere nulla ,ma nel suo profondo ora capiva perché in questi giorni una strana sensazione l'aveva avvolta .

Ogni volta che Draco era nelle vicinanze la sua lupa lo riconosceva e le inviava scariche elettriche lungo tutto il corpo.

Pensava che fosse solo a causa della sua incredibile forza da alfa se lei si sentiva così con lui , ma dopo aver letto quell' albero genealogico sentiva di non poter più fornire nessuna scusa alla sua stessa mente.

Con un singulto tentò di riprendersi, ma a quanto pareva il mondo non aveva ancora finito di fare i conti con lei quel giorno .

X:" Signorina Grenger!" Tuonò una voce alle sue spalle che colse di sorpresa la riccia , ancora immobile con il libro in mano .

H:" professore, le chiedo scusa io ... io ..." disse lei impacciata e colta in flagrante sul misfatto .

L:" ha poca importanza ora che lei abbia infranto i sigilli della sezione proibita ,ma è invece estremamente grave che si sia messa a cercare cose che non dovrebbe !" Sibilò nervosamente.

La riccia potè giurare di non aver mai visto Lumacorno così agitato in tutta la sua vita .

Il vecchio prof la fece alzare e lei mise via il libro , poi la trascinò fuori dalla biblioteca verso l'ufficio della preside .

Cosa accidenti stava succedendo ora ? Si chiese la giovane entrando nello studio della preside.

La donna era seduta alla sua scrivania , mentre conversava animatamente con una persona voltata di spalle.

La McGrannit  si volse a guardarla invitandola ad avanzare nella stanza, mentre la figura voltata si girò per osservarla con freddezza .

Il cuore di Hermione sembrò volerle esplodere nel petto .

Lucius Malfoy era davanti a lei , mentre la scrutava con occhio critico.

La riccia deglutì pesantemente quando la sua aura da Alfa le arrivò dritta alle narici ,facendola tremare visibilmente .

M. G:" Signorina Grenger prego si sieda !" Disse la preside indicandole la sedia al fianco di Malfoy Senior.

La giovane si fece forza e si andò ad accomodare .

Trattenne a stento un fremito quando la voce di Malfoy le arrivò nitida e oscura alle orecchie .

M:" sicuramente devo presumere che lei non possa essere sorpresa della mia visita qui Signorina..." sospirò

Lei si irrigidì

M:" ho sentito la sua presenza dalla sua prima manifestazione, lei ha causato tanto scompiglio ,non solo in questa scuola, ma anche nel mio branco , in effetti mi ha dato diverse rogne da sbrigare lo sa ?!" Sibilò gonfiando il petto .

Hermione fu a malapena capace di respirare, mentre osservava con improvviso interesse le sue scarpe.

M:" ho saputo anche della sua scappatella con mio figlio Draco solo stamane, quando sono passato in soggiorno l'arazzo di famiglia era cambiato... perciò mi sono precipitato qui immediatamente" grugnì.

The alfa ( Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora