Nel frattempo in un luogo sperduto e a lei sconosciuto, la nostra golden lady stava lottando contro un asfissiante Ron e un iper protettivo Harry.
Hermione cercò in tutti i modi di convincere i due che stesse bene, che infondo non le era accaduto nulla ,ma loro si ostinavano a non volerla ascoltare.
R:" perché hai smesso di scriverci Mione ?" La sgridò Ron.
H:" ho smesso di scrivervi ? Ron da te non ho mai ricevuto nemmeno uno straccio di lettera, nemmeno per il mio compleanno!" Lo rimproverò duramente.
Il rosso sbuffò infastidito, ma poco dopo tornò alla carica .
R:" questo non ti impedisce di scrivere per prima giusto ? Magari ho di meglio da fare che stare su una sedia a scriverti !"
H:" allora se è questo che pensi ... non lo puoi pretendere da me Ronald Weasley!" Sputò con rabbia .
Harry trovò saggio intromettersi e fermare la lite ,prima che alla grifona salisse una insana voglia di colpire nuovamente il rosso con degli uccelli di carta.
Harry: "ragazzi smettetela subito !" Li rimproverò.
Harry:" ci sono cose più importanti di cui discutere ora, non credi Ron!?"
Il bel Weasley abbassò la testa colpevole annuendo.
Harry:" allora Herm tu sei una omega ... e questo mi sembra appurato ,ma non capisco perché tu abbia scelto proprio lui !" Disse con disgusto.
R:" Il furetto ! " ruggì .
R:" quell'idiota platinato me la pagherà per aver toccato ciò che è mio " sibilò .
Hermione lo fissò stranita .
H:" io non sono tua Ronald , non la sono mai stata se proprio vuoi saperlo ! La nostra relazione era vuota e malsana !"
R:" cosa vai farneticando è? Oltre che omega sei pure stupida ?!" Tuonò .
R:" io ti ho sempre trattata come una principessa dannata ingrata !"
Hermione gli rise in faccia .
H:" ah capisco ... quindi ignorarmi, darmi per scontato e rendermi follemente gelosa fanno parte del tuo trattamento da " principessa " Ron ?"
R:" questo non è vero ! " sibilò, per poi fissare Harry ... " ti giuro Harry che non sta dicendo la verità!" Disse stringendo i denti .
Harry:" beh verità o meno tu verrai via con noi !" Disse con nonshalance.
Hermione impallidì dal nervoso.
H:" io non vado da nessuna parte con voi due chiaro ! Mi avete rapita, trascinata qui contro la mia volontà, lasciata sola quando avevo più bisogno di voi e ora pretendete che io vi segua come se nulla fosse!" Ringhiò.
STAI LEGGENDO
The alfa ( Dramione)
Romance(Prima pubblicazione il 25/08/23) ATTENZIONE ( storia +18) questo libro è una dramione omegaverse e contiene: - linguaggio fortemente esplicito - scene di violenza - abuso - bullismo (verbale e fisico) (Si prega di leggere con una certa maturità men...