AVVERTENZE: Questo capitolo contiene temi che potrebbero essere disturbanti per chi ha sofferto di malattie legate al peso, se l'argomento vi ferisce o vi tocca particolarmente non vi consiglio di leggere.
Per tutti gli altri buona lettura ♡Daphne Greengrass,era stata abituata ai riflettori fin da piccola.
Doveva essere l'immagine della perfezione dei purosangue e dell'eleganza del proprio casato.
Era stata educata all'obbedienza e alla castità, in attesa di trovare un buon partito con cui sposarsi e stringere un vantaggioso accordo.
Questa era la sua vita, lei era solo una bambola nelle mani egoiste dei suoi genitori .
I suoi splendidi capelli biondi, erano sempre acconciati divinamente e gli occhi verde smeraldo ,le davano uno sguardo misterioso e intrigante , mentre le labbra sottili ,erano elegnati e invitanti .
Aveva una statura nella media e il suo fisico era snello ,ma non eccessivamente ed aveva tutte le curve nei punti giusti, sua madre, Esmeralda ,se ne era personalmente occupata.
"La bellezza di una donna è la sua arma più potente !" Diceva sempre Esmeralda ad una fin troppo giovane ed inesperta Daphne.
Quando la misero a dieta per la prima volta, aveva solo otto anni, ma sua madre era stata irremovibile a riguardo.
Per lei Daphne era fin troppo paffutella e il tempo dell'indulgenza doveva finire.
Cosi il cibo divenne improvvisamente il suo nuovo nemico da abbattere.
Il rapporto settimanale della bilancia era il suo eterno incubo, specialmente quando questa le sbatteva in faccia i suoi scarsi progressi .
Le imposero il digiuno e l'astinenza da qualsiasi tipologia di dolce o di cibo calorico.
Doveva essere perfettamente in forma per entrare nei corsetti che sua madre le comprava .
Daphne li odiava, la avvolegevano e stritolavano fino a farle mancare il respiro ,si sentiva ormai oppressa e costretta a stare dentro a un corpo che non le apparteneva più.
Il lato positivo era che il suo snello giro vita era invidiato da tutte le sue campagne di scuola, compresa Pansy.
Le due sin dal primo anno avevano vissuto una vera e propria competizione di popolarità, che le aveva porate ad odiarsi.
Entrambe cercavano sempre nuovi modi più vili, per affondarsi l'un l'altra.
Lei era senza dubbio l'ultima persona che la bionda avrebbe mai potuto considerare come una amica, eppure era stata anche l'unica che aveva deciso di non lasciarla sola in un momento difficile .
Al quarto anno Daphne era crollata, non riusciva più a sopportare la pressione che i suoi genitori esercitavano sulla sua vita.
Aveva così compiuto il suo primo atto di ribellione .
Si era strappata di dosso il corsetto nuovo che sua madre le aveva appena preso e in un impeto di rabbia gli aveva dato fuoco con la magia.
Era poi corsa di nascosto nelle cucine del castello e aveva rubato un pezzo di torta al cioccolato che era avanzata dalla festa di Halloween.
L'aveva mangiata con gusto ,leccandosi le dita e ridendo sommessamente tra sé e sé, dopo di che si era diretta ancora sporca di cioccolato verso il suo dormitorio.
Fu qui che Pansy la trovò sdraiata sul letto in preda ad una strana frenesia.
Il corpo di Daphne non era più abituato a ricevere zuccheri, questa era la normale reazione del suo fisico al sovraccarico glicemico.
STAI LEGGENDO
The alfa ( Dramione)
Romance(Prima pubblicazione il 25/08/23) ATTENZIONE ( storia +18) questo libro è una dramione omegaverse e contiene: - linguaggio fortemente esplicito - scene di violenza - abuso - bullismo (verbale e fisico) (Si prega di leggere con una certa maturità men...