Draco spingeva in lei con veemenza, mentre le artigliava una natica e le mordeva le labbra .
Avevano entrambi perso il conto delle volte in cui lui si era annodato in lei colmandola del suo piacere .
Avevano perso il senso dello scorrere del tempo , non sapevano più da quanto stessero procedendo così, ore o forse giorni?
Infine avevano del tutto smarrito le inibizioni ,abbandonandosi al piacere più carnale e selvaggio , asseccondando le volontà dei rispettivi lupi e mandando a puttane il cervello.
Persino il leggendario controllo di Draco Malfoy aveva ceduto davanti al calore di un'omega pura e innocua come Hermione.
La sua voglia di possederla fino a romperla in due aveva superato ogni scoglio mentale che aveva costruito, così abilmente ,nella sua testa .
Non gli importava nemmeno di essere più forte di Lucius ,non ora che aveva finalmente trovato un posto che lo facesse sentire a casa più di qualunque altro sulla terra.
Il suo posto era tra le cosce di Hermione, mentre si annodava in lei , ancora e ancora e ancora fino a farla svenire per il piacere .
Sbatterla ovunque e in qualsiasi modo era ora il suo unico scopo , prenderla in ogni occasione e posizione possibile .
Magari anche dall' ingresso posteriore si ritrovò a fantasticare, mentre un ruggito lasciava le sue labbra , facendo tremare e contorcere la grifona .
La giovane ragazza tra le sue braccia stava mollemente in piedi ,mentre fiotti di licquidi vaginali le scorrevano dalle gambe doloranti .
Draco si era appassionato particolarmente alle sue cosce e le aveva baciate e morse senza tregua e senza pietà.
Non vi era dolcezza nel suo tocco ,solo ruvido desiderio inestinguibile.
Si era ritrovato a desiderarla e a volerla come mai aveva pensato che sarebbe potuto accadere con una donna .
Ma lei non era una donna qualsiasi, lei era un omega e il suo odore era per lui pura droga e fonte di vita .
Affondò il viso tra i suoi capelli ricci scompigliati ,mentre la teneva sollevata con un solo braccio e la sbatteva violentemente al muro .
La scopò forte , su quella parete e poi su tutte quelle rimaste nella stanza , impregnandole di sesso e di feromoni d'accoppiamento.
Voleva far sapere a tutti che lei era sua !
L'unica cosa che ancora era restio a fare era morderla, per quanto il suo lupo lo desiderasse ,lui ancora non era d'accordo e ogni volta che era sul punto di farlo ,il lato razionale veniva fuori e riusciva trattenere la bestia dal compiere l'atto finale.
Ma proprio a causa della mancanza di un marchio su Hermione, tutti gli alfa del castello erano in fermento ed estremamente nervosi.
Litigavano tra loro ferocemente e la sala grande era spesso teatro di risse spaventosamente cruente.
STAI LEGGENDO
The alfa ( Dramione)
Romance(Prima pubblicazione il 25/08/23) ATTENZIONE ( storia +18) questo libro è una dramione omegaverse e contiene: - linguaggio fortemente esplicito - scene di violenza - abuso - bullismo (verbale e fisico) (Si prega di leggere con una certa maturità men...