La preside McGrannit stava facendo nuovamente avanti e indietro per il suo studio, con lo sguardo assorto e spento.
Il senso di colpa la stava tormentando, rendendole impossibile ormai fare anche le cose piu semplici e quotidiane .
La sua mente era perennemente occupata dal pensiero di essere stata lei ad aver legato involontariamente due giovani che si odiavano e che ora si trovavano costretti ad accettare una vita di infelicità.
La donna non poteva credere di essere stata così avventata ,ma soprattutto non riusciva a concepire come avesse potuto Silente sbagliarsi a tal punto .
Il vecchio preside la fissava ormai da ore, mentre continuava a leggere la gazzetta del profeta arrivata da poco anche tra i quadri .
Infatti un giovanotto molto scaltro, di nome Will, si occupava di dipingerla ogni mattina per dare anche alle anime imprigionate nei ritratti una fonte di svago.
Il vegliardo stava sfogliando tra le pagine di cronaca quando un articolo catturò la sua attenzione, lo lesse in silenzio e attese che la sua ex collega si rivolgesse a lui .
Minerva lo guardò con occhi delusi e lui si sentì leggermente colpevole per non averla coinvolta nella faccenda, ma doveva essere sicuro che tutto filasse per il meglio e così era stato .
M:" Come potrò Albus..." disse tirando un sospiro affranto, " come potrò guardare di nuovo in faccia i miei studenti dopo questo ?" Chiese sull'orlo delle lacrime .
A:" Minerva entrambi sappiamo quanto le trame del destino siano complesse e intricate, ho scelto il signor Malfoy per più ragioni, ma te ne ho esposta solo una ... credo sia il momento che tu sappia tutto mia cara " disse aggiustandosi sulla poltrona.
A:" vedi la signorina Grenger in quanto omega non può essere una mezzosangue, è ovviamente improbabile se non del tutto impossibile, per questo Lucius Malfoy ha accettato subito la sua presenza " .
M:" mi stai dicendo che la ragazza ha i genitori maghi ?"
A:" non solo ,ti sto dicendo che uno dei suoi genitori è ancora determinato a riprendersela e so per certo che farà di tutto per riuscirci ..." si fermò osservando il volto contratto della donna .
M:" tu sai chi è non è così Albus ?" Lui annuì.
A:" si Minerva lo so ,sono stato io a salvare la piccola Hermione quando era appena una neonata.
Suo padre tentò di venderla a Rudulfus Lestrange, alla sola condizione che la bambina sarebbe rimasta con loro fino al compimento della maturità e poi gli sarebbe stata consegnata.
Rudulfus accettò e pagò il prezzo stabilito.
Non aveva però intenzione di attendere oltre e quindi rapì la bambina ancora in fasce sparendo.
La voleva per sè a tutti i costi, diceva che avrebbe potuto essere la sua nuova arma per devastare il mondo magico. " si schiarì la gola, osservando la donna sbiancare e portarsi una mano alla bocca incredula .
STAI LEGGENDO
The alfa ( Dramione)
Romance(Prima pubblicazione il 25/08/23) ATTENZIONE ( storia +18) questo libro è una dramione omegaverse e contiene: - linguaggio fortemente esplicito - scene di violenza - abuso - bullismo (verbale e fisico) (Si prega di leggere con una certa maturità men...