Sorrisi guardai dinuovo verso chan e lo vedevo che sorrideva, con gli occhi.
Corsi subito a salvare subito il numero.
Puoi chattare con il nuovo contatto Chris♡ :
Io:
ciao chris sono Noemi
tranquillo non ti odio-
Dopo qualche ora mi arrivo un messaggio, sorrisi appena notai che era Chan
-Chris♡:
ciao babygirl scusami se ti
ho risposto solo ora
ma non sono riuscito prima😭
È comunque sono felice che non mi odi-
Sorrisi a quel messaggio, gli chattai fino a quando non sali sul aereo.
Per tutto il tragitto pensai a lui.Appena arrivate a casa io corsi in camera a editare il video di Sydney e Giusy andò in camera sua per creare un'altra opera d'arte delle sue.
Dopo 3 ore sulla scrivania mi sdrai sul letto per riposarmi un po', stavo per addormentarmi fino a quando non sentì la suoneria del telefono.
GIURO SE È GIUSY L'AMMAZZO
Presi il telefono è sorrisi...è chan...
Chris♡:
Ti sei scordata di me per caso babygirl?Io:
Nah stai sempre nei miei pensieri-
ASPETTA?!!?
COSA HO APPENA SCRITTO????
MA SONO IDIOTA
-
Pov Chan
Rimasi sorpreso, questa ragazza mi sorprendeBabygirl ♡:
Nah stai sempre nei miei pensieri
Scusami non ho pensato a quello che ho dettoIo:
UUUUH sto sempre nei tuoi pensieri ehh be se lo vuoi sapere anche io ti penso-
Ma sono deficiente o cosa?
-Pov Noemi
COSA STA SUCCEDENDO???
Sorrisi e chattiamo per un bel po' di tempo fino a che non mi addormento.
Mi svegliai sentendo Giusy suonare la chitarra.AAAAA L'ADORO QUANDO MI FA DA SVEGLIA PERSONALE IN QUESTO MODO DOLCE...NO COME QUANDO MI SALTA ADDOSSO
Mi alzai dal letto è andai da Giusy.
Entrata in camera mi ritrovai nel suo mondo.
Una stanza con ogni tipo di materiale per dipingere/disegnare sparse qui è la nella stanza, delle tele in un lato che aspettano solo di diventare dell'opere d'arte.A distrarmi fu l'urlo di Giusy "NOEMI HYUNJIN VUOLE FARE UNA VIDEOCHIAMATA ORA, CHE GLI DICO?!?!" Disse saltando sul letto.
"Bo dirgli di si"dissi continuando a girare nella camera. La vidi guardare il telefono per poi appoggiato quest'ultimo sulla scrivania.
Appena vidi che la stava chiamando me ne andai, volevo che si godesse quel momento, così mi ritrovai in cucina a prepararmi la colazione.
Dopo aver mangiato sono andata in camera per sceglie come vestirmi quel giorno, ero agitata dovevo incontrare Donatella Versace e Chiara Ferragni per parlare dei abiti che quest'ultima dovrebbe indossare al Festival di Sanremo.
Andai in camera per prepararmi i vestiti da mettere, ovviamente Versace perché Donatella mi fa tanti regali, pure troppi.
Indossavo un top a bustino in pelle Medusa '95, dei pantaloni svasati con tagli, una giacca bomber corta Versace Goddess e infine scarpa décolleté con plateau Medusa Aevitas.
Dopo essermi vestita andai in camera di Giusy per avvisarla che stavo per andare.
Apri la porta della camera e guardavo i miei polsi per aggiustare i bracciali.
"Gius io vado se ti servo chia-"
"WOW Ecco perché non mi rispondi al telefono, dove vai vestita così babygirl?"Alzai la testa, quella voce la conoscevo troppo bene la sento ogni volta quando sto male o sto cercando di lavorare.
Era lui
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...