-Capitolo 10-

257 14 2
                                    

" in che senso?" Chiesi un po' impaurita, rise di nuovo è mi comincio a baciare il collo.

Ero immobile non sapevo che fare se fermarlo o lasciare  che mi creasse quella piacevole tortura. Scelsi la seconda opzione ma più che baci è carezze non andò oltre, poi dopo ci addormentiamo.

Lui con la testa nel mio incavo del collo, sentivo il suo respiro che mi faceva il solletico sul collo.

Lo strinsi a me per tutta la notte, non volevo che scappasse.

Al risveglio, da quel paradiso che si era creata la notte prima, mi ritrovai  la luce del sole che attraversa le serrande della finestra, guardai davanti a me è rimasi incantata.

Era ancora lì vicino a me, che dormiva beatamente, guardai ogni sua parte del viso, ed ogni angolo del suo viso mi veniva voglia di baciarlo.

" hai finito da guardarmi solo?" Mi disse lui con la voce assonnata.

"Cosa dovrei fare?" Dissi guardandolo confusa

"Be invece da guardarmi perché non mi baci? È pure ieri notte me gli ai dati " disse avvicinandosi a me è apri gli occhi.

Ok non è da tutti i giorni vivere una notte con il proprio bias dove vi riempite di baci, e il giorno seguente ve ne chiede altri quindi PERCHÉ RIFIUTARE.

Però mi era difficile baciarlo, primo perché ho sempre imbarazzo, secondo perché non siamo nulla è non voglio rimanere delusa.

Non riuscì più a pensare perché senti le sue labbra di nuovo sul mio collo "chan..." dissi chiudendo gli occhi.

Quel momento fu interrotto da mio telefono che squillava.

GIURO CHE SE È QUELLA  LA MENO

Chan non si muoveva e il telefono continuava a squillare "chan... purtroppo devo rispondere può essere il lavoro" lui sospiro e si sposto

Presi il telefono è rispondi "pronto?" Dissi

"CIAAAAAAAAO" urlo una voce femminile.

Ok è morta

"Che vuoi Wang?" Dissi ruotando gli occhi

"Sniff sniff... perché mi tratti così... non mi vuoi bene???"disse Giusy piagnucolando

"Ovvio che te ne voglio...però che vuoi?...ero un tantino impegnata" dissi guardando chan a petto nudo che mi osservava da sotto le coperte

"OH NIENTE TI VOLEVO DIRE CHE IO E HYUNJIN STIAMO INSIEME ORA VADO CIAO CIAO"disse per poi attaccarmi in faccia

MA IO L'AMMAZZO

Feci un sospiro e mi ributtai sul cuscino, senti la risata di chan "che ti ha detto?" Disse mettendosi con la testa sulla mia pancia

"Mi ha detto che si è fidanzata con Hyunjin" dissi mentre gli accarezzavo i capelli, lui mi guardava nei occhi e io facevo altrettanto.

"Quindi dovrò averti il signor JYP" disse sbuffando, io annuì.

Lui torno vicino al mio collo "chan ci dovremo alzare perché tu hai il volo "dissi alzando gli occhi al cielo

"Mmmmmh io voglio stare qui...con te... ad abbracciarci, coccolarci, baciarci..."

poi si avvicina al mio orecchio  "...e magari andare oltre al bacio..." disse per poi mordermi il lobo dell'orecchio, gemetti e lo vidi sorridere.

Ma questa volta a fermare tutto fu il telefono di chan

"Pronto?" disse innervosito, risi al suo tono e lui si girò verso di me sorridendo " ok tra poco esco 10 minuti è sono pronto"

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora