-Capitolo 27-

181 11 11
                                    

Con l'agenzia decidiamo di metterlo in segreto, perché Noemi, non essendo così famosa, era meglio non metterla in mostra e lasciarle vivere in serenità.

-
Oggi 23 settembre andremmo a vedere il sesso.
Sono un po' ansioso, ma sono anche felice di sapere come chiamarlo, entrati nello studio parlammo con la dottoressa.

"Dottoressa lei come mia ha detto che si chiama?" Chiese Noemi alla dottoressa, prendendomi la mano e sdraiandosi sul lettino.

"Susanna... mi chiamo Susanna " disse la dottoressa cominciando a preparare Noemi per fare l'ecografia.

Allo schermo vidi una figura sorrisi e guardai Noemi, che era in lacrime mentre guardava lo schermo.

" ragazzi... è un bellissimo maschietto "disse la dottoressa, guardai Noemi che a sua volta guardò me. Sorridemmo.

"Mi raccomando ora per ogni cosa chiamatemi" disse la dottoressa lasciandoci il suo numero, per poi lasciarci andare.

Durante il tragitto per casa decisi di fare una diretta.

In cui parlai dell'album e delle coreografie di 5-star, ad un certo punto alzai lo sguardo verso la porta è vidi Noemi appoggiata alla porta con le braccia incrociate al petto è sorrideva.

Dopo qualche minuto salutai i fan e chiusi la diretta, corsi da lei e l'abbracciai portandola sul letto.

"Ora che ci penso io e te non abbiamo scelto ancora il nome di questo boss" dissi baciando la pancia, per poi sentire un calcio che arrivava dall'interno, Noemi rise.

"Che nome ti piacerebbe dargli?" Disse Noemi accarezzandomi i capelli.

"Non saprei...potremmo chiamarlo Peter come Spider-Man" dissi ridendo, però la vidi interessata.

"Se no Taehyung..." disse lei guardandomi.

"Come V dei bts?" Dissi guardandola lei annuì.

"Be mica male... Taehyung Bahng" dissi continuando a guardarla. "È invece che ne pensi di Noemi Bahng?" Dissi all'orecchio di Noemi, arrossì violentemente e cominciai a ridere, gli presi il viso è la cominciai a baciare.

Ad un tratto mentre ci coccolavamo qualcuno spalancò la porta. "BEST LEADER" disse Han lanciandosi sul letto seguito da lui c'erano Minho e Jeongin.

"Abbiamo un po' di regali per il piccolo" disse Minho mostrando le buste, Noemi sorrise e si mise seduta e apri i regali.

Mi colpì uno dei regali, era un tutina con il cappuccio a forma di Wolfchan. Quando lo vidi sorrisi." Questa l'indosserà appena nascerà"disse prendendo la tutina.

Poi con i ragazzi cominciamo a parlare del più e del meno, voglio fare da babysitter loro, lo vestiranno al modo loro, lo portano a scuola, in pratica voglio fare tutto loro.

Però purtroppo potranno solo vestirlo.

Dopo qualche minuto sentimmo il telefono di Noemi, la proprietaria andò a rispondere, sapendo benissimo che erano i suoi che volevano sapere tutto.

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora