Pov Chan
Ero in camera mia, stavo aspettando una risposta di Noemi, credo si sia addormentata mentre parlavamo, ad un certo punto vedo passare davanti la mia camera Hyunjin per poi fiondarsi dentro.
"GIUSY GUARDA CHI TI FACCIO VEDERE" e giro il telefono verso di me, gli sorrisi
" Ehy Giusy come stai?" Gli dissi prendendo il telefono è appoggiandolo su la mensola che ho vicino al letto.
" tutto bene, tu?" Mi disse lei sorridendo " senti ma Noemi non mi risponde al telefo-"
È in quel momento la porta della camera di Giusy si apri.
Ed era lì vestita completamente di Versace che si aggiustava i bracciali.
"Gius io vado se ti servo chia-"
"WOW Ecco perché non mi rispondi al telefono, dove vai vestita così babygirl?"le dissi guardandolo con il sorriso.
Lei alzo la testa, è davvero bella.
" perché sto male?!?!" Dice lei guardando Giusy, quest'ultima nego con la testa sorridendo.
" no sei bellissima ecco perché te lo chiedo...dove vai?" dissi ridendo, lei guardò verso il telefono è arrossì " devo andare a un incontro di lavoro" disse abbassando gli occhi.
poi guardò Giusy " vado che se no faccio tardi... a DOPOSSS" e si girò per andare verso la porta
"RICORDATI DI SCRIVERMI DOPO BABYGIRL " dissi e lei alzo un police per poi scappare, sorrisi a quel gesto.
"È niente chan e fuori uso" disse ridendo Hyunjin vicino a te "PARLA QUELLO CHE PARLA GIUSY PER ORE" vidi entrambi arrossire e me ne andai ridendo lasciandoli soli.
-
Andai in camera di Han e avviai una diretta.
È la 199 Channie's Room.
Durante la live arrivarono anche Han e Minho, ci siamo divertiti un sacco poi arrivò il momento di salutare i fan, così facemmo il mio solito BIG HUG, minho da dietro la telecamera, e stacchiamo la diretta.Dopo manco 5 minuti mi arrivo un messaggio
Babygirl ♡:
NOO È IO COME MI RILASSO ORA
-
sorrisi al suo messaggio
-Io:
Se vuoi possiamo fare una videochiamataBabygirl ♡:
AAAA TI PREGO MI STO ANNOIANDOAvviai la video chiamata e lei risponde subito.
"Sei ancora vestita in quel modo?"dissi guardandola che cerca di mettere dritto il telefono sulla scrivania.
"Si sono appena tornata dall'incontro, ora devo fare alcuni schizzi" disse togliendosi la giacca è mettendosi una felpa nero per poi prende il blocco schizzi e sedersi sulla sedia.
" come è andata la giornata channie?" Disse mentre disegnava, sorrisi.
Ogni nome/nomignolo che ho detto da lei è la cosa più bella al mondo.
"Sono rimasto tutto il giorno a casa, oggi volevo stare un po' qui, tu?" dissi guardandola litigare con una ciocca di capelli che gli andava davanti al volto mente disegnava
"Tutto il giorno con Versace e Ferragni voglio che abiti a tema femminismo per Chiara, visto che deve presentare Sanremo " disse mente si raccoglieva i capelli in una coda bassa, poi vidi che mi guarda confusa.
Ok si forse la stavo fissando ma è bellissima quando si concentra.
-
Dopo tre ore in chiamata la vidi che chiudeva gli occhi, risi."Baby se vuoi andare a dormire vai non è un problema "dissi ridendo
" no voglio parlare con te" disse prendendo il telefono è sdraiarsi sul letto
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...