-Capitolo 26-

194 12 20
                                    

Il mattino seguente, mi sveglia abbracciata da chan, ma mentre gli accarezzavo i capelli senti un forte bisogno di correre al bagno a vomitare.

Mi alzai di corsa per andare al bagno, appena arrivata lì alzai la tavoletta e cominciai a vomitare.

Pov chan

Mi sveglia con qualcuno che vomitava, mi girai verso il lato dove dovrebbe esserci la mia amata, ma non la trovai, così in panicato corsi al bagno.

È la trovai lì in ginocchio che abbracciava il WC, corsi vicino a lei e gli raccolgo i capelli in una coda scompigliata.

Quando finì di vomitare la presi in braccio e gli lavai il viso, per poi portarla sul letto.

"Amore... cos'hai mangiato ieri?" Gli chiesi accarezzandogli i capelli.

"Nulla ero qui con te" disse provando a rimanere con gli occhi aperti.

Mi misi vicino a lei e l'abbracciai, sarà forse un po' di stress, visto che in passato era già successo per via di un'abito.

-

Sono passate tre settimane Noemi è tornata a Roma per via di un colloquio con un'altro brand famoso, Gucci.

Sono in studio quando mi arrivo un messaggio

Babygirl :
Christopher dobbiamo parlare
Ti posso videochiamare?

Non risposi neanche che la videochiamai subito, la vidi in lacrime con gli occhi rossi.

"Baby che succede?" Dissi preoccupato, vederla in quel modo fa sempre molto male.

"Ecco...ho...fatto un test..." disse continuando a piangere.

"Un test per il colloquio?" Dissi confuso e sempre più preoccupato, la vidi guardarmi male però poi tornare preoccupata

"Di gravidanza..."disse con la voce tremolante.

Rimasi in silenzio guardai lo schermo. Stava veramente per succede?

"Chris sono incinta... " disse mostrandomi il test.

Da una parte ero felicissimo di avere una figlia con lei, ma non la potrò mai vedere, per colpa del mio lavoro.

"Scusa Chris te lo dovevo dire quando era successo... ma pensavo che non sarebbe successo...ti prego non abbandonarmi..." disse singhiozzando, in questo momento desideravo fosse qui.

"Non ti abbandono manco se mi pagano, sei la donna della mia vita e quel piccolo esserino che    si trova in te e il frutto del nostro amore " dissi piangendo.

Non è da tutti giorni scoprire di diventare padre.

"Non...mi faranno lavorare con il pancione... come farò Chan... sono sola... con quei pochi spicci che ho... e senza fare ciò che amo" disse singhiozzando, sapevo che in questo periodo lo stava passando malissimo ma volta che volevo mandargli i soldi lei si rifiutava, poi il fatto Versace da dopo la sfilata non la chiama quasi mai.

"Ci sono io Noemi... è anche mia... o mio" dissi sorridendo provando a tranquillizzarla.

"MA NON VOGLIO CHE SPRECHI SOLDI PER ME" disse alzando la voce, alzai gli occhi al cielo per la sua testardaggine.

"Noemi ti pago il primo volo disponibile vieni qui...voglio seguire la gravidanza al cento per cento" dissi in un colpo solo, la vidi che tiro su con il naso, stava per controbattere quando però gli mostrai il biglietto.

-
Arrivata a casa, decidiamo di dirlo  agli altri.

"Ragazzi vi devo dire una cosa..." dissi sedendomi affianco a Noemi.

Lei era preoccupata sia per la reazione che avrebbero avuto i membri ma sia quella dell'agenzia.

"Muoviti che io e Felix dobbiamo giocare a Final Fantasy" disse Han mentre mangiava dei popcorn e beveva la Coca-Cola che aveva in mano Felix.

"Io devo finire il disegno quindi muoversi " disse Hyunjin sporco di colori acrilici, cosa che fece ridere Noemi.

"Ecco...noi...aspettiamo un bambino o bambina"dissi prendendo la mano di Noemi

"Da dove viene?" Disse Jeongin confuso, scoppiamo tutti a ridere.

"DOBBIAMO FESTEGGIARE...ALCOOL PER TUTTIIII" disse Changbin correndo a prendere la sua giacca seguito da minho e felix.

"MA FELIX IO È TE DOBBIAMO GIOCARE"lo segui facendo volare tutti i popcorn.

"VADO A FARE UN OPERA PER VOSTRO O VOSTRA FIGLIO O FIGLIA"disse Hyunjin scappando in camera sua.

Ok hanno preso bene la notizia

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora