⚠️️WARNING: SMUT️⚠️
Mi bacio il collo da dietro, sentivo le sue mani che scendevano giù sul mio corpo.
"Chris...almeno chiudi la porta" dissi ridendo toccandogli i capelli e chiudendo gli occhi
"Piccola la porta è chiusa da quando sei entrata qui dentro" disse sul mio collo.
Sentivo il suo respiro che faceva il solletico sul mio collo.
Mi girai verso di lui e misi le ma i sul suo petto, mi accorsi che era a petto nudo, cominciai a baciarlo sul collo e sentivo lui che ansimava, senti che le sue mani scesero sulle mie natiche per poi prendermi in braccio.
Ci trasferiamo sul letto, io sotto e lui sopra di me che mi levava il corsetto per poi lanciarlo in un punto sconosciuto della stanza.
Cominciò a torturarmi il seno, succhiandolo, baciandolo e stringerlo tra le mani.
"Chris..."dissi tirandogli i capelli.
Lo senti sorridere sul mio petto "non abbiamo ancora cominciato e tu già stai in queste condizioni" disse togliendo i miei pantaloni e scoprire il mio intimo già bagnato, arrossì violentemente.
Fece un sorriso malizioso e mentre mi baciava il corpo senti che fece entrare due dita dentro di me e cominciò ad andare veloce.
"Chris...continua...ti prego" dissi tra un gemito è un altro.
Aumento la velocità delle dita e cominciai a piangere di piacere.
"Stai piangendo per così poco? Allora immagino dopo"disse sussurrandomi all'orecchio per poi mordere il lembo.
Continuai a gemere, inarcai la schiena e cominciai ad urlare il nome di chan.
Lui continua a spingere fino a farmi arrivare all'apice del piacere.Cominciai a respirare affannosamente e lui si lecco le dita ridendo "sei molto buona baby" dissi per poi avvicinarsi per baciarmi il collo.
Guardai in basso, verso le nostre intimità, cominciai a muovere il bacino verso la sua e lo senti gemere.
"Baby hai sbagliato a fare questa cosa... ora te ne pentirai"disse al orecchio nel mentre che si inseriva al mio interno.
Mi prese i fianchi con violenza e cominciò ad andare subito veloce, senza farmi abituare.
Cominciai a piangere dal dolore/piacere, inarcai la schiena e buttai la testa al indietro.
"Christopherr...mi fai male...aaah" dissi continuando a gemere, si avvicinò dinuovo al mio orecchio.
"Non mi sembra piccola... mi stai stringendo così tanto... che mi stai mandando fuori di testa" disse gemendo a sua volta.
Continuò ad andare sempre più veloce, per andare ancora più veloce si sostiene alla spoglierà del letto facendo sbattere quest'ultimo contro il muro.
Strinsi le lenzuola tra le mie mani e cominciai a sentire che sto per arrivare all'apice.
"Chris...sono..." dissi per poi essere interrotta dai i miei gemiti.
"aspetta...aspetta che sia anche io vicino" disse continuando a gemere e a spingersi dentro di me.
Mentre continuava a spingersi mi bacio il viso è il collo.
Continuiamo così per altri minuti, che però per noi sembravano un eternità, se era per noi non ci saremmo mai staccati, avremo continuato così per qualche altre ore.
Poi alla fine venimmo insieme, notai solo dopo un problemino.
Chan non aveva il preservativo.
Non ci diedi tanta importanza "ti amo baby sei la mia cazzo di vita" disse per poi sprofondare sul mio seno.
MI HA APPENA DETTO TI AMO?!?!
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...