-
Ero in studio oggi sarei stato tutto il tempo lì, perché stiamo scrivendo un nuovo album.
Con me c'è anche Changbin, che però in questo momento è al bar per prendere qualcosa da stuzzicare, nel mentre che lui era via io chiamai Noemi sapendo che oggi sarebbero usciti dall'ospedale.
"Ehi babygirl che fai?" Gli dissi portandomi all'orecchio il telefono nel mentre che scrivevo sul computer.
"Sto per uscire con il piccolo...tu che fai?" Disse mentre sentivo che chiudeva la borsa.
"Sono in studio che aspetto Binnie così possiamo cominciare per l'album "dissi cerando un e-mail di Prada.
Ero riuscito a far arrivare alcuni bozzetti di Noemi ad Miuccia Prada.
Dopo qualche giorno, ricevetti un'email da quest'ultima che, conoscendo la bravura di Noemi, mi comunicò che appena sarebbe tornata dalla maternità l'avrebbe voluta come spalla è dargli una mano a spiccare il volo nel mondo della moda.
La senti sbuffare "che è successo baby?"dissi con tono preoccupato conoscendo, forse, il motivo di quel sbuffo.
"Donatella non mi ha ancora chiamato... non voglio stare senza il mio lavoro" disse, intuì che stava piangendo.
Donatella Versace era il suo idolo, si aspettava una chiamava dopo la gravidanza.
Ma purtroppo non arrivò mai perché Donatella aveva trovato un altra stilista mentre Noemi era in maternità.
"Dopo dobbiamo parlare piccola... non è una cosa brutta...è una cosa bellissima fidati" dissi provando a tranquillizzarla mentre stampavo l'email dove Miuccia Prada gli offriva il posto di lavoro.
Senti che si tiro su il naso "va bene... ora vado...è appena arrivati Hannie" disse lei sentendo la sua risata
"NOONA AMORE MIO VIE QUA CHE TE BACIO... oh c'è chan in chiamata... CIAO VECCHIO GIURO NON TI STO RUBANDO NEMI" disse per far schioccare le sue labbra sulla guancia di Noemi, nel mentre che lei rideva.
"Han Jisung appena torno a casa so cazzi tua"
Dissi appoggiando il telefono sulla scrivania e mettere il vivavoce"Sisi ciao vecchio fammi sbaciucchia la mia Noona del corazón " disse continuando ad baciargli la guancia
"AMORE TI AMO CI SENTIAMO DOPO SE NO QUESTO ME CONSUMA CON TUTTI STI BACI" urlo Noemi ridendo.
Amo la loro amicizia non provo nessuna gelosia, perché mi fido di entrambi e so benissimo che Han prova qualcosa per Minho.
"Ok baby a dopo...da un bacio a Tae da parte mia "dissi per poi attaccare, mi misi la giacca.
Changbin ci sta mettendo troppo tempo... cosa sta combinando?!
Uscito dallo studio andai verso l'ascensore, mentre premevo il bottone per chiamare lascensore, ad un tratto vidi una figura femminile corre verso la mia direzione.
"OPPAAAAAAA!!!"urlo la ragazza, alzai gli occhi al cielo
perché devo subirmi Lily ogni santo giorno?
Si fiondò tra le mie braccia e mi bacia le guancia, dopo qualche minuto vidi l'ascensore aprire le porte. "Scusami Lily ma devo andare quin-"stavo per salutarla ma lei entrò nel ascensore
"Anch'io devo andare quindi che dici di un caffè?" Disse lei guardandomi con gli occhioni dolci.
Non mi fanno nessun effetto... non sono quelli della mia Charmer
"Non posso..." dissi per poi premere il piano terra, lei si avvicinò a me.
"Perché non puoi...mica sei sposato ed hai figli" disse ridendo, io la guardai, non potevo dirglielo perché potrebbe causare problemi a Noemi ed Tae è non mi va.
"Siamo idol...ricordalo"dissi per poi scendere al mio piano è trovarmi Binnie con due buste di snack.
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...