-Capitolo 28-

184 11 9
                                    

Oggi è il 10 Dicembre, e sono a fare un intervista per un programma televisivo.

"Chan ma hai sentito Noona?" Chiese Han mentre si sistemava davanti allo specchio dove mi stavano truccando.

Annuì sorridendo " si, sta bene tranquillo" dissi ridendo mentre continuavo a farmi truccare.

Il loro legame è bellissimo, Noemi sta aiutando molto Han in questo periodo, ormai si paragonano ad un fratello con la sua sorella.

Ad un tratto vidi il nostro menager in chiamata mettersi le mani in testa e corre verso di me.

Che ha fatto sta volta Hyunjin?

Pensai perché questa scena la vivo OGNI singolo giorno, feci una faccia annoiata " BangChan questa non è una lamentela di Hyunjin... ma la dottoressa Susanna " disse il mio manager, dicendo l'ultima parte sottovoce.

Rimasi immobile, se era lei vuol dire che Noemi è in ospedale, a sua volta vuol dire che

Tae sta per nascere.

Presi subito il telefono " dottoressa Susanna che succede?" Dissi preoccupato alzandomi subito dalla sedia.

"Ciao Chan ti voglio comunicare che Noemi la sto portando in sala parto" disse lei mentre sentivo Noemi lamentarsi.

"Ha quale ospedale siete?!?"chiesi nervoso, giocando con la catenella dei pantaloni.

Volevo mollare tutto è correre da lei? Si in quel momento volevo questo.

"Siamo all'ospedale Samsung Medical Center"disse Susanna con tono abbastanza tranquillo.

BEATA LEI CHE È COSÌ TRANQUILLA

"BangChan mi dispiace deluderti ma non puoi andare là ora, prima perché c'è questa intervista, secondo ci vuole un ora per arrivare Lu non faresti comunque in tempo" mi disse il mio manager abbastanza innervosito dalla mia scelta.

"Non ci siamo capiti noi...sta per nascere mio figlio io in questo momento di quella intervista... I don't give a fuck" dissi per poi conferma la mia presenza alla dottoressa.

Dopo aver attaccato corro nell'ufficio del signor JYP, apri la porta senza chiedere prima permesso.

Sai vado un po' di fretta

"BANGCHAN!? Non si chiede più permesso?" Disse JYP mettendo le mani sul tavolo di vetro e alzandosi.

"Mi scusi signore ma le devo chiedere un favore... l'intervista non la posso fare perché..." dissi con l'affanno, infatti mi fermai per respirare.

"Perché?" Disse JYP impaziente di una risposta mentre incrociava le braccia sul petto.

"Noemi sta partorendo è ho bisogno di stargli vicino... la prego mi faci andare" dissi con le lacrime agli occhi.

"Prima fai l'intervista e poi vai lì...mi dispiace ma questi erano i patti chan" disse prendendo i voglio sulla scrivania e sistemarli.

"Signore la prego non posso lasciarla sola in questo momento"dissi inginocchiandomi a lui.

In quel momento entrò la sua moglie, con i bambini.

"내 사랑 무슨 일이야?( amore mio che succede?)" chiese la moglie guardando me in ginocchio per terra.

"아무것도 아니야, 방찬이는 간다 (Non è niente, Bang Chan sta andando)" disse JYP tirandomi su, mi asciugai le lacrime.

"Grazie lo stesso signore" dissi inchinandomi a lui.

" dopo l'intervista puoi andare ma solo dopo" disse lui  appoggiando una mano sulla mia spalla.

" dove devi andare chan? " mi chiese la moglie mentre prese in braccio uno dei figli.

" Noemi sta per partorire... però ci vado dopo l'intervista "dissi arreso alla decisione. Vidi la moglie di JYP fulminare quest'ultimo.

"Chan corri da lei...non pensare a sto scemo...che non so se da ora gli faccio vedere i figli" disse lei, la guardai con il sorriso e corsi fuori dall'agenzia.

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora