"Baby... vuoi essere la mia ragazza?"gli dissi all'improvviso, la vidi che alzo la testa e mi guardò.
" cos'hai detto?" Mi disse guardandomi, capì che lei non provava nulla
" no niente... scusami" dissi con tono triste, ci sono rimasto molto male.
Ad un certo punto senti le sue mani prendermi per le guancia e baciarmi " ovvio che lo voglio chris... è da una vita che sogno questo momento " mi disse guardandomi con gli occhi lucidi.
"Ti devo dire una cosa... sei il mio primo ragazzo...primo in tutto"mi disse arrossendo, sorrisi a quella affermazione.
Giuro che con questa affermazione non stavo morendo dentro...nooo
L'abbracciai, la strinsi a me, per tutta la notte ci coccoliamo sotto le coperte, tra baci e carezze ci addormentiamo.
-
Mi sveglio con la luce del sole che entrava dalla finestra, mi ritrovai con la testa sul petto della mia amata che ancora dormiva.
La guardai per poi alzarmi lentamente dal letto e andare al bagno a vestirmi.
POV Noemi
Mi svegliai, avevo passato una delle notti più belle della mia vita, mi stiracchia per poi girarmi dalla parte di chan, ma non lo trovai.
Mentre mi alzavo dal letto cado tra i pantaloni di chan, quest'ultimo uscì dal bagno preoccupato.
" che successo babygirl?" Disse guardandomi preoccupato tirandomi su per poi farmi sedere sul letto con lui al mio fianco, mi copri il corpo con il lenzuolo e l'abbracciai.
Lo senti ricambiare l'abbraccio mentre mi toccava i capelli " perché ti copri? Ti ricordo che ti ho vista nuda" mi disse al orecchio
" non me lo ricordo..." gli dissi allontanarmi dal abbraccio per coprirmi meglio.
" mi stai dicendo che ti ha fatto schifo quello che abbiamo fatto?" Mi chiese lui rattristito, mentre abbassava lo sguardo.
"NO!... non intendo quello... è stata una notte bellissima...però preferivo che non vedessi questo schifo " dissi guardandomi il corpo.
Senti due dita che mi alzarono il viso " sei bellissima Noemi... hai un bellissimo corpo... non buttarti giù... pensa che ci sono molte che vogliono il tuo seno..." disse maliziosa per poi riabbracciarmi.
Che pervertito del cazzo
Pensai ridendo, ha portarmi nel mondo reale fu un telefono che squillava " scusami Amore è il mio che mi deve chiamare il menager... torno subito " disse baciandomi sulla fronte per poi andare a rispondere.
Mi ha chiamata davvero amore??? Se è un sogno vi prego non svegliatemi.
Mi alzai con i dolori per poi andarmi a fare un bagno freddo. Appena la vasca fu piena mi infilai al suo interno. Mi stavo rilassando per poi sentire di nuovo i passi di chan, appena entrato al bagno sorrise.
Arrossì violentemente " AAAAH PERCHÉ SEI COSÌ BELLA CAZZO" disse mordendosi il labbro
Pov chan
Finita la chiamata tornai al bagno per finirmi da lavare.
entrato in bagno trovai la mia lei che stava facendosi il bagno, con i capelli legati da un mollettone che formava una specie di coda bassa con i suoi capelli.
Sorrisi vedendola in quello stato, poi vide che la stavo osservando arrossì violentemente.
" AAAAH PERCHÉ SEI COSÌ BELLA CAZZO" dissi mordendomi il labbro.
Lei sorrise poi mi avvicinai a lei " che ne dici se mi infilo anche io in vasca?"
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...