-Capitolo 20-

223 11 12
                                    

Pov Noemi

Arrivata in camera cominciai a cercare dei vestiti da mettermi.
Presi la valigia e cominciai a cercai poi trovai

Indossò un cardigan in tweed Medusa nero con cuciture d'oro, gonna nera con catenella d'oro, borsa Versace di una vecchia edizione fatta a bauletto e infine anfibi neri con qualcuno richiamo alla borsa.

Sono fidanzata con BangChan!!
Ancora non ci credo
Chi lo avrebbe mai detto

Pensai mentre mi asciugavo i capelli, senti due mani prendermi per i fianchi da dietro e baciarmi la guancia. Sorrisi e mi girai.

"Posso asciugarti io i capelli?" Li chiesi a chan mentre gli toccavo io petto coperto dal suo accappio bianco, lui annuì felice.

Lo feci sedere  sul letto, per asciugarli per bene, mentre gli asciugavo i capelli capitai davanti a lui e in quella occasione mi prese i fianchi e mi guardava.

"Te lo già detto che sei bellissima?" Mi disse continuandomi a guardare, annuì ridendo.

" è io te lo mai detto che amo i tuoi capelli?" Gli dissi continuando ad asciugare i suoi sofficissimi capelli, lui fece no con la testa.

Mi abbraccio mettendo la sua testa contro la mia pancia, guardai il soffitto " dai scemo fammi finire di asciugarti i capelli" dissi ridendo.

Stava per rispondere ma fu interrotto da qualcuno che bussava alla porta.
Si alzò sfogliato, cosa che mi fece ridere, e andò verso la porta.

Apri la porta" che vuoi tu?" Disse guardando Han confuso.

"Sono venuto a vedere come sta la mia amatissima Noona" disse lo scoiattolo, per poi entrare nella camera e corre ad abbracciarmi.

Ricambia l'abbraccio e lui si avvicinò al mio orecchio " porta via chan che io e gli altri gli vogliamo fargli una sorpresa" mi disse per poi regalarmi uno dei suoi bellissimi sorrisi, annuì come potevo dire di no a quello scoiattolo.

" perché la porta era chiusa a chiave? COSA HAI FATTO ALLA MIA NOONA?!?!" Disse Han guardando male chan e stringermi più a lui.

" prima cosa è MIA seconda essendo la mia ragazza posso fare quello che voglio con lei... ora la prego di andarsene che mi devo far asciugare i capelli dalla mia amata "dissi facendogli strada versa la porta

"NOONA SE TI FA QUALCOSA DIMMELO CHE LO DENUNCIO A STO VECCHIO BACUCCO" disse han per poi essere buttato fuori da chan, risi a quella affermazione.

" ah ridi pure... " disse lui avvicinandosi pericolosamente a me io indietreggiai

" ... è pure sto vecchio bacucco ti fa impazzire" disse facendo arrivare al muro, fece un sorriso malizioso e  mi diede un bacio sulle labbra.

MADO QUESTO ME FA MORIRE UN GIORNO

" ti odio" dissi allontanarlo, lui rise soddisfatto

" ora continuò ad asciugarmi i capelli baby" disse sedendosi dinuovo sul letto aspettando che torni asciugargli i capelli.

" e se io non voglio?" Dissi provocandolo, lui mi guardò stupito

" se non lo farai avrai una bruttissima punizione " mi disse lui slacciandosi l'accappatoio.

Ingoia la saliva e tornai ad asciugare i capelli, nel mentre  vedevo lui che sorrideva soddisfatto.

Dopo aver fatto si tolse l'accappatoio, cosa che mi fece arrossì violentemente e lo guardai imbambolata, poi si accorge che ero rimasta LETTERALMENTE a bocca aperta.

Si avvicinò a me è mi chiuse la bocca " lo so che sono un dio greco... però se tieni un altra volta la bocca aperta davanti a te... ti troverai qualcosa al suo interno " mi disse al orecchio con tono basso per poi allontanarsi con un sorriso malizioso.

Impazzirò con quest'uomo

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora