-Capitolo 32-

238 12 21
                                    

-

a year later

Pov Noemi

"Oggi è il grande giorno per mamma" disse Giusy con il piccolo Tae che gli teneva la mano.

Sospirai guardandomi allo specchio, oggi ci sarebbe la prima sfilata internazionale del mio brand, Charmer.

In quest'anno sono successe troppe cose.

Ero solo una youtuber all'inizio che faceva video sui videogiochi, gruppi kpop, viaggi e qualche volta si parlava del mio lavoro da stilista per Versace.

Poi arrivo quel giorno che per colpa, o grazie, ad un attacco di panico ora mi trovo qui.

Con un ragazzo che vorrebbe tutto il mondo, un figlio più bello al mondo e il mio brand che spicca in mezzo alle grandi marche di moda.

Cominciai a piangere silenziosamente davanti allo specchio, tutto ciò che volevo si stava realizzando ed ora non potevo fermarmi.

Senti due mani che si poggiarono sulle mie spalle " come mai così pensierosa?" Disse Giusy guardandomi attraverso lo specchio.

"Anni fa tutto questo era solo un sogno " dissi guardando il mio completo nero con qualche brillantino colorato qua e là.

" Be ora che si è realizzato puoi rilassarti..." disse lei sorridendomi, sorrisi malinconica.

"Hai sentito i ragazzi?" Chiesi a Giusy lei nego con la testa, era ormai un mese che non gli vedevo, per via dell'album.

Il piccolo Tae cominciava a sentire la mancanza del papà ed io più di lui, mi mancava tutto di lui.

Sospirai e mi misi sul divano con il piccolo Tae che mi salto sulle gambe, Giusy vedendomi così triste prese la fotocamera.

"Facciamo un video... è da un po' che non ci sei nei video... manchi ai fan" sorrisi, gli avevo abbandonati e mi pento molto, sono stati i primi ad credere in me.

Gli annuì e lei mise la fotocamera il posizione, prese il telecomandi " pronta?..."disse girando il volto verso di me, annuì e misi Tae con la sua schiena attaccata al  mio petto.

"3...2...1..." disse Giusy per poi attivare la telecamera e girarsi verso questa "BELLA REGA SIAMO TORNATE CON UN PICCOLO MONELLO" disse lei facendo il solletico al mio piccolo, risi.

Iniziamo a parlare del più e del meno fino ad arrivare alla chiusura.

Mentre mi mettevo l'ultime cose del mio brand senti il mio telefono vibrare, mi avvicinai ed vidi che era un audio di Chan.

Chris:

"Ehi Baby non posso venire alla tua sfilata... ci hanno bloccato in agenzia... mi dispiace piccola"

Lanciai il telefono sul divano e cominciai a piangere, ero nervosa ed l'unica colonna che mi poteva tenere su in quel momento era lui, arrivo la mia menager per asciugarmi le lacrime e farmi truccare di nuovo.

Per poi farmi salire sul palco è ringrazio gli ospiti per poi tornare in dietro e far cominciare la sfilata.

-

È appena finita la sfilata ringraziai di nuovo tutti è dissi che per qualsiasi informazione da chiedere alla mia menager, tornata dietro le quinte senti una mano sulla spalla per poi sentire il respiro dì qualcuno sul collo.

"È se io le dico che l'amo è vorrei passare il resto della mia vita con lei che mi dice... devo chiedere alla menager ?" Disse una voce maschile, mi girai di scatto ed vidi

Lui

THE END
maybe

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora