Quando si accorse che c'ero anche io mi veni a salutare con un abbraccio, solo che io la presi in braccio è andai in camera mia, durante il tragitto la senti ridere.
Arrivati in camera la misi seduta sul letto e corsi a prendere i cioccolatini e il peluche, appena tornato la trovai girovagare per la stanza.
"Baby..." gli dissi, lei si girò subito, alla vista dei cioccolatini è del peluche si mise le mani davanti alla bocca sorridendo sorpresa.
"Sono per me?" Disse avvicinandosi a me, io annuì e lei mi salto sul collo riempiendomi di baci sulla guancia.
"GRAZIE GRAZIE GRAZIE " disse continuando ad baciarmi, cosa che mi fece arrossire e immobilizzare.
La feci sedere di nuovo sul letto e mi misi vicino a lei.
Prese il peluche è lo strinse in un forte abbraccio, sembrava una bimba piccola, nel mentre che la guardavo gli apri la scatola dei cioccolatini, per poi posarli sul letto, quando vide che gli appoggi sul letto ne prese uno è lo mangio "perché sei così bella?" Gli dissi lei arrossì.
Mentre continuavo a guardarla ad un certo punto mi squillo il telefono, presi il telefono è sorrisi "È mamma...ti va di parlarci... lei ti adora" dissi guardandola
"Non so...ho paura " disse lei guardandolo un po' impaurita.
annuì è accettai la video chiamata " Ehy mamma come stai?" Dissi inquadrandomi.
" Amoreee tutto bene, tu? Noemi come sta?" Disse mia madre, Noemi sentendosi nominare alzo lo sguardo ma non disse nulla
" tutto bene, Nemi sta bene " dissi sorridendo
"Come sta andando con lei? " mi chiese mamma, con i soliti occhietti innamorati che teneva solo a pensare a me è alla piccola peste, che tengo davanti, insieme.
" sta andando benissimo...mi fa impazzire" dissi per poi guardare la ragazza difronte a me, mi sorrise e si porto il peluche davanti al viso, facendomi intuire che il suo rossore fece capolinea.
" AAAA SONO FELICE PER VOI AMORE... quella ragazza è un gioiello "disse mia madre, vidi Noemi sorridere e provare a guardare lo schermo senza farsi vedere.
" che ne pensi di lei mamma?" Chiesi a mamma tornandola a guardare.
" Già lo sai cosa ne pensò, quella ragazza è perfetta, è buona, gentile, educata... che alcune ragazze che hai avuto in passato non era molto educate... poi è bellissima" disse mia madre alzai lo sguardo verso Noemi e sta sorridendo ancora di più, appena notò che la guardavo mi chiese se poteva parlare, annuì.
Si mise dietro di me " grazie per le belle parole che ha usato per me" disse Noemi guardando mia madre.
Quest'ultima appena la vide cominciò a saltare di gioia e a dire quanto siamo belli. Cominciarono a parlare un po' di tutto principalmente di me.
Dopo qualche minuto attacchiamo e andiamo a cenare, ordinarono il KFC."È ARRIVATO IL POLLOOOOOOO" urlo seungmin tirando su le buste del KFC.
"NOOO I MIEI FIGLI"urlo felix correndo a prendere il pollo, cominciò a guardare una aletta con molta attenzione per poi mangiarla.
Per tutta la sera scherziamo e ridiamo, ma ogni volta che sentivo la risata di Noemi mi incantavo a guardarla e ogni volta che lei lo notava girava il viso che diventa rosso.
Ad un certo rimaniamo solo io, la mia lei, Giusy e Hyunjin.
"Giusy tu rimani qua a dormire vero?" Chiese Noemi ad un certo punto, la sua amica annuì.
" vabbè allora comincio ad andare in hotel" disse andando a prendere la valigia che era in camera mia.
La segui " lo sai che tu da questa camera non esci?" Gli dissi chiudendo la porta a chiave dietro di me.
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...