"ODDIO scusami amore è che non vedo l'ora che finisca questo evento" dissi stampandomi una mano sulla fronte.
Lo senti ridere "lo so me l'ha detto Hyunjin...dai pensa che dopo vieni qui" mi disse chan, feci una faccia confusa
"In che senso chan?" Dissi confusa guardando Hyunjin e Giusy ridere.
"Ecco... ti ho preso un biglietto per venire qui... sentivo la tua mancanza è vorrei averti qui" sorrisi sorpresa per poi mettermi una mano davanti alla bocca
"Cosa stai dicendo?!?! Ma tu sei matto" dissi ridendo e piangendo allo stesso momento
"Si sono matto... matto di te" disse con voce bassa per poi scoppiare a ridere a sua volta.
"Baby fammi un piacere... controllami Hyunjin" mi disse un po' preoccupato, sorrisi accettando la richiesta per poi salutarlo.
-
La sfilata andò a gonfie vele e Hyunjin aveva attirato l'attenzione di tutti, sentivo da ogni tavolo qualche commentino riferito a Hyunjin.
Ad un certo punto credo che Giusy voleva ammazzare qualcuno, però ovviamente non poteva dire nulla essendo che la loro relazione non è stata comunicata hai fan.
Dopo la sfilata se me andai con Giusy e Hyunjin, che a quanto pare loro sapevano il piano di chan e mi avevano preparato la valigia.
Arrivati in aeroporto, facemmo i soliti controlli, Hyunjin si allontanò da noi solo per non far sospettare qualcosa.
Dopo qualche ora ci fecero entrare.
Essendo che Giusy e Hyunjin erano lontani mi misi ad ascoltare la musica, ogni tanto guardavo dei video su YouTube poi una bambina affianco a me attirò la mia attenzione.
"Scusami ma quello che hai dietro la cover e BangChan, il leader degli Stray Kids?" Mi disse timidamente, girai il telefono è annuì.
Lei mi sorrise e mi comincio a parlare su quanto vorrebbe incontrarli e abbracciarli.
Mi si sciolse il cuore sentendo quelle parole, così mentre parlavo con lei chiesi a Giusy di mandarmi Hyunjin."Nemi dimmi che successo?" Disse Hyunjin appoggiandosi sulla poltrona.
La bambina appena lo vide gli si illuminarono l'occhi. "Tu conosci i Stray Kids?" Io annuì
"Li conosco perché sono una stilista e quindi devo lavorare anche con loro" dissi toccandogli la testa, Hyunjin nel mentre mi guardava confuso.
"Vuole abbraccia tutti gli Stray Kids " gli dissi, lui sorrise e abbraccio la bambina per poi parlarci un po'.
Ad un certo punto, Hyunjin se ne andò per via della hostess che non voleva persone in piedi.
È passai l'ultime ore parlando con lei.
-
Quando scendiamo dall'aereo la bambina mi salutò e se ne andò con la mamma.
Mi ritrovai con Hyunjin e Giusy per poi andare verso casa.
-
"SONO TORNATOOOO" urlo Hyunjin portando le sue valigie con quelle di Giusy nella propria stanza.
Felix appena vide che c'ero anche io mi abbraccio "Noona avevi ragione l'italia e bellissimo... poi ho conosciuto tantissime celebrità... tra cui il nuovo Bocelli" disse entusiasto
Mi stampai la mano in faccia e cominciai a ridere sapendo, grazie le storie di Fedez, che non aveva incontrato il nuovo bocelli.
Salì poi su e andai a posare la mia valigia in camera di chan. Entrai in camera, che era completamente buia.
Appoggiai la valigia e poi senti due mani prendermi i fianchi da dietro.
" finalmente sei qui babygirl " mi disse chan con voce maliziosa al mio orecchio.
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...