-Capitolo 15-

230 13 3
                                    

Pov Noemi

Puoi chattare con Hannie🐿

Io:
AMORINO NOI STIAMO SCENDENDO DALL'AEREO

Hannie🐿:
NOONAAAA
Io e Felix vi aspettiamo dentro al furgoncino che se usciamo è la fine

-

Scese dall'aereo andiamo a ritirare le valigie.

"NOEMI AAAAA DOV'È LA MIA VALIGIA" disse piagnucolando

La guardai male e presi la sua valigia per poi passargliela, fece un sorriso per poi scappare fuori dall'aeroporto.

La segui, arrivate fuori cercavamo qualcuno il furgone, che si trovava in un angolo un po' nascosto.

Ci avviciniamo è vidi il viso di han appiccicato al vetro.

ok è il furgone giusto.

"NOONAAAAAA" disse han aprendo lo sportello per poi farci entrare.

"Noona ti prego quando te ne vai ti porti quel vecchio con te così non ci tocca sentirlo tutto il giorno " mi disse han abbracciandomi, risi.

Per tutto il tragitto parlammo un po' di tutto, di come stanno andando le riprese per il comeback e di quanto si stavano impegnando con le canzoni e le coreografie.

-

Arrivate a casa mandai un messaggio a Chan per dirgli che eravamo arrivate, mentre Han mi faceva fare girare  per casa.

Infine andiamo nella sua camera per giocare un po' hai videogame.

Pov Chan

Mi arrivo un messaggio, vidi che era Noemi che mi comunicava del loro arrivo a casa. Deciso di aprire argomento Giusy così per vedere come sta andando.

"Come sta andando con Giusy?" Gli chiesi, lui mi guardò sorridendo

"Tutto bene... solo che oggi non mi ha ancora scritto " mi disse con una vocina molto malinconica mentre prendeva il telefono per vedere se arrivava qualche messaggio da lei.

"Invece a te come sta andando con Noemi, avete risolto?"mi chiese tornando a guardandomi, sorrisi e annuì.

"Oggi gli vorrei chiedere se vuole stare con me" dissi guardando dei dolcetti.

potrei portali  a Noemi

Pensai per poi prenderli e metterli nel carrello.

"Fallo però te lo dico sarà difficile con la distanza "disse guardando dei fiori

"Già...sarà difficile " dissi malinconico, dopo aver preso tutto e aver pagato passiamo davanti a un negozio che è pieno di claw machine così trascinai Hyunjin dentro.

Voglio vincere un peluche per Noemi.

" perché siamo qui?" Mi chiese Hyunjin mettendo le buste della spesa per terra e guardandomi distrutto

" voglio vincere un peluche " dissi avviandomi verso una macchinetta.

Dopo un giro di macchinette vidi un peluche che sicuramente Noemi se lo vedrebbe impazzirebbe.

Così inserì i soldi e cominciai a giocare, il peluche è Sdentato di dragon trainer, uno dei cartoni preferiti di Noemi.

Dopo poco lo presi

Andai da Hyunjin e lui lo guardò innamorato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai da Hyunjin e lui lo guardò innamorato

"LO VOGLIO DAMMELO " disse cercando di prendere il peluche, allontanai il peluche e gli feci no con la mano.

" il peluche è per Noemi quando la vedrò " dissi pensando a lei che sicuramente sta giocando con Han.

Hyunjin mi guardò male riprese le buste e si avviò verso casa. Apri la porta di casa e la prima cosa che senti erano l'urla di quei idioti che giocavano alla play.

"COME CAVOLO È POSSIBILE CHE VINCI SEMPRE?!?!"senti urlare Han, io e Hyunjin portiamo la spesa in cucina e mettiamo apposto il cibo.

"NOO NOOOO NON È GIUSTO FELIXXX RIPORTIAMOLA ALL'AEROPORTO "disse Han, seguiti da una corsa in corridoio.

"CHANGBIN HELP MEEEE" disse una voce femminile, capì subito che era lei.

Feci finta di nulla, doveva accorgesse prima Hyunjin.

finito da sistemare Hyunjin, come al suo solito, se ne andò in camera. Senti il cuore battermi forte sapere che lì a poco l'avrei rivista mi stava facendo diventare matto.

"NON CI CREDO!!! CHE CI FAI TU QUI?!?!" Urlò Hyunjin, corsi lì da lui ritrovandomi in una scena troppo carina Hyunjin e Giusy che si abbracciavano.

Passai lo sguardo sul letto di Hyunjin, dove si trovava la valigia di Giusy e vidi lei sul letto che rideva.

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora