-Capitolo 17-

248 14 4
                                    

⚠️️WARNING: SMUT️⚠️

"Chan non voglio disturbare " disse tirando su la valigia, gli presi la valigia e la misi da una parte, per poi prenderla in braccio.

" tu non te ne andrai da questa camera " gli dissi per poi baciargli il collo e portarla sul letto.

"Chan..." mi disse stringendomi a lei, a quel gesto sorrisi sul suo collo

"Stasera voglio farti mia" gli dissi al orecchio per poi tornare a dargli i baci sul collo.

Poi mi staccai per levarmi la maglia, appena la tolsi vidi Noemi rossa che non smetteva di guardami il corpo, mi fiondai sulle sue labbra.

Lei ricambio subito dopo un po' ci stacchiamo e gli levai la maglia, però lei si coprì subito il seno coperto a sua volta dal reggiseno

" chan non guardarmi faccio schifo " disse con gli occhi lucidi, rimasi confuso a delle bellissime forme e ha così poca autostima?

La baciai di nuovo è gli tolsi le mani dal seno
" sei bellissima baby non nasconderti " gli dissi sulle labbra per poi scendere a toglierli il reggiseno per poi baciare il suo seno.

Poi scesi ancora arrivando al suo addome baciando anche esso.

" chan ho bisogno che tu mi tocchi..." mi disse, gli tolsi i pantaloni con le mutande per poi tornare su da lei e baciarla sul seno.

Nel mentre cominciai a dargli piacere con le dita " Chan ti prego vai più veloce " disse gemendo, aumentai la velocità delle mie dita

Dopo poco la sentivo che mi stringeva le dita " chan sto per venire... continua...ti prego" mi disse tra un gemito è un altro mentre la vidi inarcare la schiena.

Vene, mi tolsi i pantaloni e i boxer , misi il preservativo per poi mettermi tra le sue gambe, appoggi un gomito vicino la testa di Noemi.

" farà un po' male baby..." dissi guardandola per rassicurarla, lei annuì.

Entrai in lei, vidi che aveva gli occhi lucidi,
"Fa male..." disse facendo scivolare le lacrime la baciai per tranquillizzarla.

" chris... puoi muoverti..." mi disse, la guardai poi cominciai a dare delle spinte lente nel mentre giocavo con i suoi capezzoli.

" ti prego...chris... vai più veloce..." mi disse gemendo, aumentai le spinte e la guardavo mentre geme.

è così bella anche in questo momento

"CHRIS!"disse inarcando la schiena

Quando mi chiamo una scarica elettrica passo sulla mia schiena che mi fece aumentare la velocità prendendogli i fianchi e portameli in contro.

" DILLO DI NUOVO BABYGIRL "dissi continuando a guardarla che gemeva.

veni, per la seconda volta, urlando il mio nome, uscì da lei e mi toccai per darmi piacere, chiusi gli occhi e buttai la testa al indietro, poi senti la sua bocca che mi dava piacere.

"aaaah si così baby!" Dissi spingendogli delicatamente la testa, lei aumento.

Per poi mettersi sopra di me rifacendomi rientrare dentro di lei e cominciando a cavalcarmi.

Gli strinsi i fianchi, poi si avvicina al mio orecchio " vieni per me Daddy" mi disse per poi baciarmi il collo.

Stavo impazzendo, continuai a sbattermi dentro di lei, per poi venire.

Lei si sdraia accanto a me, appoggiando la testa sul mio petto, gli accarezzai i capelli e lei intanto mi abbracciava e lasciava qualche bacio qua e là sul mio petto.

"Baby... vuoi essere la mia ragazza?"

ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora