Pov Noemi
Oggi è il 22 maggio, sono a Parigi per la sfilata di moda di Versace, sono qui per dare una mano con gli invitati, vestiti e per fare si che la sfilata vadi a gonfie vele.
Con me c'è, ovviamente, Donatella Versace e con noi c'è anche Dua lipa, per lanciare la nuova collezione LaVacanza.
Arrivai poco prima per controllare se era tutto in regola e per mettermi qualcosa della nuova collezione.
Indossai un choker con cristalli e farfalle greca. Poi indosso un top corsetto Versace Allover azzurro con sotto un pantalone formale in jacquard Versace Allover sempre azzurro. Di scarpe abbiamo un mocassino platform Aevitas bianco con simbolo della medusa placato d'oro. Infine un blazer in jacquard Versa Allover, sempre azzurro.
Dopo essermi cambiata è aver cominciato a sistemare gli outfit, ecco che cominciano ad arrivare gli ospiti, ero un po' in ansia essendo che non sapevo minimamente chi ci sarebbe stato come ospite.
Salutai tutti gli ospiti, ovviamente senza degnarmi di uno sguardo perché poco importante per essere salutata.
Ad un certo punto in lontananza vidi un ragazzo moro, alto su per giù 1,79, vestito con una camicia è un pantalone di un bianco crema del brand che stava per dar via alla sfilata.
Guardai bene la figura e cominciai a sorridere.
"Buongiorno signor Hwang Hyunjin è un piacere averla qui tra noi" dissi trattenendomi dalle risate
" tu lo sai che oggi non ti salvi vero? Mi devi aiutare sono incapace senza chan" disse guardando gli altri invitati impaurito e indietreggiando quasi volendo scappare
Sorrisi a quella affermazione " tranquillo non ti abbandono in mezzo a quel branco di leoni affamati dalla fama e dello scattare qualsiasi cosa" dissi poggiando una mano sulla spalla e accompagnarlo al suo posto.
Dopo qualche minuto vidi arrivare tutta di corsa Giusy, ovviamente avevo chiesto a Donatella se la potevo invitare , lei accetto.
Giusy indossava un top a bustino Versace Allover con sopra una giacca blouse Versace Allover, un pantalone svasato in velluto con torchon e attaccato al lato un portachiave della Medusa e infine dei stivali con plateau Medusa Anthem.
"Oooh finalmente ci sei tu... mi devi far un favore" dissi a Giusy mentre la presi da parte.
Lei già mi stava guardando male
"Non farò da traduttore a nessuno Fumagalli "disse lei incrociando le braccia sul petto.
"Manco se è il tuo amatissimo Hyunjin?" Dissi ridendo e guardando verso quest'ultimo.
Sembrava nervoso come se non sapesse che c'era anche la sua ragazza là e quel evento, vidi Giusy girarsi di scattò e appena vide Hyunjin sorrise.
"Sono carina nemi?" Disse mentre si girava verso di me prendendomi poi le mani, annuì.
"Tu sei sempre bella... ora vai da lui ma mi raccomando..."dissi per poi lasciarla andare da lui.
Lei mentre andava avvolte si voltava verso di me, gli sorridevo per tranquillizzarla poi arrivo da lui.
QUANTO SONO CARINI AAAA
In quel momento mi arrivo una telefonata, alzai gli occhi, sarà sicuramente qualcuno dello staff che non ha capito cosa devono fare.
"Pronto?" Risposi alla chiamata con tono annoiato
"Ti annoio così tanto?" Disse una voce maschile mentre rideva, guardai lo schermo per capire con chi parlavo.
Chris♡
STAI LEGGENDO
ᗒ•𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀𝐸𝑅•ᗕ
FanfictionDue ragazze Noemi e Giusy, una con origini romane e l'altra con origine cinesi. Noemi una ragazza calma, ama il mondo della moda, della fotografia e della musica. Giusy una ragazza sia calma che energetica, amante dell'arte e del kpop. Un giorno men...