Intanto che lo sceriffo tornava in paese, la ragazza passava la serata, come ogni sera da un paio di giorni a questa parte, col tenente Diaz;
adesso si sentiva protetta, al sicuro, riuscendo a cancellare per qualche istante dalla sua mente non solo quello che stava succedendo ma anche tutto il male che Tony le aveva fatto.
“Grace lo so che forse non servirà a nulla ma ti chiedo scusa per tutto il male che ti ho fatto, sei la persona più imp …”
“Shhhh resta con me questa notte”
La passione fu travolgente, d’altronde non erano bastati anni di lontananza e di incomprensioni a spegnere un fuoco che era sempre stato vivo in entrambi.
Quando Tony si avvicinò per baciarle il collo lei ebbe un sussulto, per un attimo le sembrò di rivivere tutto quello che era accaduto in questo ultimo periodo : Diaz percepì la sua rigidità ma bastarono due parole sussurrate all’orecchio “TI AMO” ad aiutare Grace a lasciarsi andare;
due parole che aspettava da tutta la vita e che finalmente vennero pronunciate scatenando in lei reazioni di intensa passionalità.
Con uno scatto repentino Grace si girò verso Tony, lo abbracciò con una estrema dolcezza per poi lasciarsi andare a tutti i suoi istinti;
lo guardò negli occhi lasciandosi cullare da quel dolce sguardo che lui riservava solo ed esclusivamente a lei : quello sguardo che diceva tutto e niente, quello sguardo pieno d’amore che sembrava già sfiorarla con delicatezza;
le loro lingue iniziarono a cercarsi, a sfiorarsi ed intanto le loro mani si intrecciavano combaciando alla perfezione.
Nel frattempo una figura sconosciuta coperta con un cappuccio assisteva alla scena nascosta tra i cespugli ed il suo sguardo era tutto rivolto a lei, ai suoi movimenti, ai suoi gesti, ai suoi gemiti che diventavano sempre più forti e sembrava voler restare li per godersi lo spettacolo fino al momento conclusivo con la curiosità di chi vuole scoprire fin dove si sarebbero spinti, fin dove lei si sarebbe spinta.
L’eccitazione di Tony ormai era incontenibile ed intanto le labbra di Grace continuavano a sfiorare il suo corpo, il suo collo, il suo petto e continuavano a scendere provocando gemiti di piacere difficili da trattenere.
“Vieni qua!!!” le sussurrò maliziosamente sollevandola e dandole uno di quei caldi baci che esprimeva tutto il loro desiderio;
un bacio che vale più di mille parole, un bacio che ti fa bramare di averne subito un altro ed un altro ancora e mentre le loro bocche continuavano ad incastrarsi come due ingranaggi perfetti l’uno per l’altro, le mani di Tony sfioravano la sua schiena.
Con velocità le sfilò la maglietta liberando i suoi piccoli ma eccitanti seni e dolcemente appoggiò le labbra sui suoi capezzoli stuzzicandoli.
Grace gemeva e grondava di sudore ed il suo corpo rispondeva perfettamente ad ogni gesto, ad ogni sospiro e ad ogni stimolo che Tony le provocava.
Il pathos era alle stelle, Diaz le strappò le mutandine di dosso facendola avvinghiare al suo ventre e poi si abbassò i pantaloni, già umidi per l’eccitazione, penetrandola con forza.
“Ancoraaaaa! Non fermartiii!” sussurrò Grace con un filo di voce : ormai i loro corpi erano diventati un tutt’uno e più Grace gemeva ed ansimava con goduria, più Tony si eccitava e spingeva sempre più forte fino all’orgasmico piacere.
E lo spettatore abusivo era rimasto lì a guardare tutta la scena coi pugni chiusi incollati alla finestra e stretti così forte da lasciare sul legno il segno di un anello che indossava al dito e sul palmo della mano gocce di sangue che probabilmente neanche aveva visto colare.
Quella notte fu magica e tutto il rancore e la rabbia di Grace per quell’amore ancora vivo ma purtroppo concluso sembravano essere svaniti.
Finalmente dopo tanto tempo, e tutto quello che stava accadendo, si sentiva protetta, serena;
una serenità destinata a finire quella sera stessa visto che l’incubo stava per bussare ancora una volta alla sua porta.
Dopo l’intensa notte di passione che avevano appena trascorso Morfeo decise di raggiungerli condannandola ad un risveglio di terrore puro.
N/AIL TERRORE STA RIPRENDENDO FORMA IN MANIERA ANCORA PIU CUPA E PERFIDA
COSA SUCCEDERÀ IN QUESTA NOTTE DI PASSIONE?
PRESTO LO SCOPRIRETE
LASCIATE LIKE SE VI PIACE E COMMENTI PER DISCUTERE INSIEME
BUONA LETTURA A TUTTI
STAI LEGGENDO
BLACK RIVER
Mystery / ThrillerLa vita di Grace è diventata un incubo; nessuno è piu al sicuro ed è solo l inizio di un effetto domino che sconvolgerà le coscienze di tutti. Un mistero da risolvere, sangue da ripulire, un'indagine insidiosa......tutto tra le mura cupe e tetre di...