-Wow-
Fu l'unica parola che riuscì a dire quando il profilo di Toronto mi apparse davanti agli occhi.
La CN Tower si ergeva imponente sul resto della metropoli mentre il fiume che stavamo solcando con il battello rifletteva l'immagine della città nell'acqua.
Il cielo si confondeva in essa e un sorriso si formò sul mio volto.
Scattai qualche foto e mi rimisi a sedere.
Non riuscì a godermi quella piccola crociera poiché mia madre si stava sentendo male.
Avevo appena scoperto che soffriva di mal di mare ma a pensarci non mi dovevo stupire io di lei non sapevo quasi niente.
In qualche modo prima o poi dovevo recuperare quel tempo perduto e passare un po di tempo da sola con lei come si dice una giornata fra donne ma non era quello il momento di pensare a me ma al matrimonio di Karisma quindi cercai di dimenticare ciò che stavo pensando e cercai di concentrarmi sulla cerimonia.
~~~~~~~~
-è bellissimo qui-
Disse John continuando a guardarsi intorno.
Era pieno di piante di tutti i tipi e fiori colorati.
Era bellissimo come a poca distanza da un centro abitato così moderno si potevano trovare specie naturali così disparate.
Sembrava di trovarsi davvero in un altro posto ma non potevamo perdere tempo ad osservare la natura che ci circondava per quanto poteva essere bella e affascinante.
-Il matrimonio si tiene dall'altra parte dell'isola e manca davvero poco all'inizio quindi sbrighiamoci-
Dissi prima di mettermi a camminare sull'erba.
Mi tolsi i tacchi che ad ogni mio passo mi facevano sprofondare e camminai a piedi nudi.
La sensazione era fantastica.
L'erba leggermente bagnata mi rinfrescò i piedi e mi permise di camminare ancora più veloce.
Degli scoiattolini dolcissimi ci si avvicinarono e cominciarono ad arrampicarsi su Christian sporcando un po i suoi pantaloni.
Ridemmo.
-Chris sentono l'odore del cibo nello zaino-
-Craw non mi interessa sono bellissimi ma mi stanno sporcando e io devo essere sempre perfetto-
-nessuno è perfetto Chris, mai-
-non partire con le tue prediche filosofiche proprio ora ti prego-
Disse sconsolato.
-ok per questa volta passo ma solo perché ho il fiatone e non ce la faccio piu-
Dissi ridendo seguita dagli altri.
Sentimmo in lontananza una musica abbastanza conosciuta.
-no oddio la marcia Nuziale-
Disse Crawford mettendosi le mani nei capelli e cominciando a correre.
Fortunatamente eravamo poco distanti e arrivammo giusto in tempo per vedere Karisma che stava arrivando davanti al Prete con un signore che probabilmente era il compagno di Stacey.
CRAWFORD'S POV
Una lacrima uscì dal mio viso quando vidi mia sorella camminare a braccetto con un signore.
Erano anni che non la vedevo e il mio istinto fu quello di correrle incontro ma non potevo farlo.
Non volevo rovinare il matrimonio solo per avere un suo abbraccio.
STAI LEGGENDO
Go on alone || Taylor Caniff
FanfictionAlly è una ragazza di 19 anni costretta a trasferirsi in un'altra città a causa della madre. Da quando il padre le lasciò Ally viveva in solitudine finché non conobbe i suoi nuovi fratellastri, i Collins e un ragazzo che scombinò la sua vita. Il s...