~ Capitolo 19 ~

4.4K 296 45
                                    

-Tay a proposito, mi stavo dimenticando, mio fratello dopodomani fa una festa a casa, ti va di venire anche con Cam e Eleanor?-

Dissi prima di scendere dalla macchina.

-ci sei tu?-

-sai abito insieme a lui quindi direi di si-

-allora ci sto-

-ohw ma che dolce che sei-

Dissi dando un pizzicotto sulla sua guancia.

TAYLOR'S POV

Quando mi invitò alla festa mi irrigidi.

Non volevo per nessun motivo vedere o addirittura parlare con Christian ma non potevo dirle di no, si sarebbe insospettita e avrebbe cominciato a bombardarmi di domande alle quali non avrei saputo rispondere.

Lei non doveva sapere che conoscevo Chris, lei non doveva sapere di quello stupido piano che non avevo mai seguito perché mi ero innamorato di lei dalla prima volta che l'avevo vista accasciata per terra sul marciapiede.

I suoi occhi pieni di lacrime mi avevano catturato sin dal primo istante e non volevo in nessun modo che qualcuno me la portasse via.

Da quando la incontrai le mie giornate diventarono più belle, avevo qualcosa per cui lottare, per cui combattere, per cui amare.

Scesi dalla mia auto e gentilmente aprì lo sportello di Ally che inciampò e cadde addosso a me.

-scusa-

Disse imbarazzata.

-non ti preoccupare amore-

Dissi mettendo una ciocca dei suoi capelli dietro il suo orecchio.

Ci alzammo e una volta averla presa per mano la trascinai nel punto più alto a collina dove si poteva vedere Los Angeles dall'alto.

-ma dove siamo?-

Domandò Ally senza parole.

-È un posto dove vengo quando voglio stare da solo, è come il mio luogo segreto che da oggi diventerà anche il tuo perché bhe tu fai parte ormai della mia vita e voglio condividerlo con te-

Una lacrima rigò il suo volto e la asciugai immediatamente.

-anche tu ormai fai parte della mia vita Tay e non voglio lasciarti andare-

-neanche io piccola-

Presi un telone dalla macchina e appena lo stesi sul prato leggermente bagnato ci sdraiammo e mentre lei guardava le stelle io continuavo a fissarla.

Era così bella ed era tutta mia.

Sorrisi quando si girò e mi lasciò un bacio sul l'angolo della bocca.

Non riuscivo più a trattenermi quindi mi misi a cavalcioni su di lei e cominciai a baciarla.

Mi staccai giusto due secondi prima di cominciare ad accarezzarle un braccio.

-Ho la pelle d'oca-

Disse e anche se c'era poca luce riuscì ad intravedere che le sue guance erano diventate rosee.

-lo so amore, lo sento-

dissi maliziosamente.

-se mi guardi così non aiuti-

-ma aiuta me-

-a fare cosa?-

-questo-

Ripresi a baciarla, piano, dolcemente, quasi a voler morire lì in quel bacio.

Ally tremava e non era di certo perché aveva freddo.

Ma io avevo anche più paura di lei, ero terrorizzato dal fatto che non volesse, o che forse non era giusto fossi io a farlo, che fossi io a togliere la sua purezza, un bugiardo.

Tutti questi pensieri andarono a conservarsi in un angolo del cervello quando Ally portò le mani fra i miei capelli, facendomi un solletico eccitante sulla nuca.

-piccola così mi fai eccitare-

-era la mia intenzione-

Disse ridendo.

Cominciai ad accarezzare le sue cosce mentre lei cercava di togliermi la maglietta.

Cominciò a baciarmi il petto mordendo di volta in volta la mia pelle.

-ho bisogno di te. Di sentirti mio Tay-

Disse e senza farmelo ripetere due volte sbottonai la sua camicetta e la buttai a lato vicino alla mia.

Inarcò la schiena permettendomi di togliere il suo reggiseno e così feci.

I nostri petti nudi erano in contatto fra di loro mentre la sua mano scendeva dalla mia schiena fino a toccarmi il sedere.

Baciai il suo petto nudo e con l'altra mano abbassai la lampo e le tolsi gli shorts e lei fece lo stesso.

Continuai a lasciare una scia di baci umidi fino ad arrivare al suo inguine per poi baciare la sua parte intima.

In quel momento ribaltò la situazione e si mise sopra di me.

Con un movimento secco entrai in lei ed emise un leggero gemito.

-dimmi se ti faccio male ok?-

Dissi sussurrando le parole al suo orecchio.

-ti amo Tay-

Furono le uniche parole che disse prima che i nostri corpi cominciarono a muoversi all'unisono.

-anche io ti amo Ally-

Dissi prima di continuare a baciarla.

Ero felice, per la prima volta mi sentivo completo, lei non era come tutte le altre, lei era speciale e fare l'amore per la prima volta sotto le stelle con lei fu una sensazione bellissima.

ALLY'S POV

I nostri corpi combaciavano alla perfezione, eravamo ormai diventati una cosa sola.

Mi sentivo finalmente amata, non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare l'amore con il ragazzo che amo su un prato e forse non pensavo che l'avrei mai fatto.

Pensavo che non avrei mai trovato nessuno in grado di amarmi e che non avrei mai trovato nessuno da amare.

Mi sbagliavo, dopo anni ero riuscita a trovare chi era riuscito a rendermi felice, parte del suo mondo.

-Taylor-

Dissi fra le sue labbra prima di venire e abbracciarlo forte.

-ti amo-

Dissi di nuovo al suo orecchio.

Doveva capire che io ci sarei stata sempre per lui, che non l'avrei mai abbandonato perché io senza di lui non ero niente.


Go on alone || Taylor CaniffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora