<<Basta. Io cucino, lavo, pulisco per voi tutti i giorni e voi mi trattate così? Non andiamo d'accordo, io sono la persona che vi ha dato vita.>> ci urla mamma.
Stiamo litigando di nuovo perché semplicemente lei non è mai a casa e vogliamo solo sentire un po' di presenza che compagnia da parte sua.
Già sopportare il divorzio tra lei e papà era stato un inferno per me e Chase. È ora è sempre in giro a "divertirsi" con Max.
Sinceramente ci siamo rotti. Papà, nonostante tutto, ci vuole sempre un bene dell'anima ed è sempre presente per noi.
Mamma si è incupita, non parla mai con noi, non fa più nulla per farci sentire ancora i suoi figli.
<<Perché hai tradito papà?>> le chiede Chase nonostante sappiamo entrambi la risposta.
È sempre la solita "Perché da quando sono in America mi sento intrappolata. Vorrei un po' di libertà. Qui non c'è nessuno dei miei parenti o amici. Non è come in Croazia."
Oggi decidiamo di porre fine a tutto questo. Già da qualche settimana ci volevamo trasferire da papà. C'è lui, Kate, Lilly e Kevin che sono 10 volte meglio di mamma e Max.
Glielo comunichiamo insieme. <<Bene, benissimo. Finalmente vi levate dai piedi>> è la sua risposta. È come un pugno allo stomaco sentirlo dalla propria madre, ma, in fondo, è meglio così e siamo contenti.
<<Potremo tornare qualche volta per portare delle cose.>> Affermo io prima di salire le scale per prendere le valigie già preparate.
<<Quando lo fate, avvisatemi, così vado via e non dovrò vedervi>> risponde lei con il suo accento croato.
Ne avevamo già parlato con papà in realtà, aspettavamo solo il momento giusto, ed è giunto.Ora che ci penso, mia madre è proprio come Allison: stronza, traditrice, spezza-cuori.
Cerco di scacciare il pensiero di tutte e due, e l'unica soluzione era lei.
Vale.
Ieri volevo stuzzicarla dopo allenamento e, a quando pare, ci sono riuscito.
Avevo davvero tanta voglia di baciare le sue dolce e carnose labbra rosee.
Aveva un profumo di camomilla deliziosa.
Pensando a lei, mi si scioglie subito il cuore e tutto intorno sparisce e immagino che sia qua, accanto a me nel letto a farci coccole.
Entrambi abbiamo un certo effetto su di noi e lo sappiamo entrambi, ma nessuno lo vuole confessare per l'orgoglio.
Almeno è così per me.
STAI LEGGENDO
Un Canestro All'improvviso
Romanzi rosa / ChickLitValentina ha i capelli rossi come il fuoco, è altissima e gioca a pallavolo. Un giorno la sua squadra decide di organizzare un allenamento "speciale" dove lavorerà a coppie con Simon, un cestista bello e bravo. Tra di loro c'è subito un attrazione...