-cosa?????- la voce al di la del telefono non é quella di Mattia come speravo, ma la voce di una donna che riesce a sconvolgermi
-mi spiega che intende- urlo al telefono -scusi ma mi prene in giro?- continuo ad urlare
-no sono una sua assistente, non abbiamo sue notizie da cinque giorni, anche il tour é stato sospeso- dice la donna.
Non ci posso credere, non puó essere, ecco perché non ho ricevuto mai una chiamata, un messaggio, una lettera..
-e non sa altro?- chiedo. La mia voce é improvvisamente calata di tono.
-no, non so altro, stiamo indagando, ma non abbiamo sue notizie da un pó, mi dispiace, ho chiamato lei perché so che é la sua ragazza, Mattia mi ha parlato molto spesso di lei-
-come può essere sparito?- sento che le lacrime stanno per fare una strage sul mio volto.
-non lo so, le faró sapere- dice lei e subito dopo attacca.
No.
No.
No.
Sparito? Come? Dove? Come faccio ora a saperlo, non so neanche dove si trovava non puó essere.
Mi butto sul letto e inizio a piangere, improvvisamente anche in cielo iniziano a scendere lacrime, la pioggia improvvisa in un giorno di sole.
Non puó essere sparito, insomma é un ragazzo normale, stava solo cantando, cantava, realizzava il suo sogno.. perché parlo al passato?
Un'idea improvvisa appare nella mia mente.
No.
Non puó essere morto. No.
Non voglio più che quest'idea mi sfiori per la testa.
Come faccio adesso? Non ho nessuno a cui chiamare, nessuno che puó sapere dove possa essere Mattia.
Ma forse é solo con degli amici a divertirsi..
Ma mi avrebbe chiamato..
Mi avrebbe chiamato?
Non lo so..
Sono le 16:45 e il tempo sembra non passare mai....
Ora mi manca più che mai... non può essere andata così, non puó essere...*******
Se volete insultatemi, lo so, me lo merito lol.
Comunque, avete visto? Il nostro Briga é arrivato secondo, bah ci sono rimasta male.
Anche perché ha vinto il premio Rtl102.5 il che vuol dire che il pubblico ha preferito lui a Stash, poi ha perso , il che mi sembra strano.
Comunque per me lo ha vinto lui. É io mio guerriero.
Per quanto riguarda il capitolo é corto, ma la storia sta per finire quindi devo fare un pó più "storielle attorno" diciamo cosi.
Non abbandonatemi vi voglio bene
Commenri visualizzazioni e voti, vi voglio bene❤❤❤❤∞
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
FanfictionSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.