Sono passati due giorni.
Mattia non mi scrive.
Io non lo scrivo.
Lui si diverte, vedo le foto su facebook, esce la sera con molte ragazze e poi posta le foto.
Mi chiedo se lo faccia per farmi star male o se ormai non gli importa più niente.
Lui si diverte se la gode e io sto qui chiusa in camera a piangere, per lui, per la fine della nostra relazione..
Mai una chiamata.
Mai un messaggio.
Mai un pensiero.
Niente.
Ormai, per lui, non sono più niente.
Come ha fatto presto a dimenticarsi di me.Sono così arrabbiata, con lui, con me, sentimenti di questo genere non li ho mai provati, solo Mattia é riuscito a costruire e distruggere il mio mondo in un attimo.
Non voglio star male ancora per lui, infondo sono una ragazza, non posso rovinarmi la vita per lui, anche se lui ne vale la pena.
Salvatore, nonostante sappia che sto male, mi costringe ad uscire e ho Marco sempre accanto.
Quel ragazzo è così gentile con me, anche se é un puttaniere, senza il minimo dubbio il suo interesse é portarmi a letto per poi lasciarmi dopo qualche giorno, non ha calcolato che però io non andrò mai a letto con lui.Nonostante tutto é un bravo ragazzo, forse con qualche difetto, ma del resto chi non li ha? Io per prima, sono la persona con più difetti al mondo.
Eppure pensavo che qualcuno fosse riuscito ad accettarli, che mi amasse a prescindere da tutto. Invece no. Anche Mattia se ne é andato.
Ma la vita é una sola, e posso farcela, posso diventicarlo.
Nuovo giorno, nuova vita, sembra facile*******
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
FanficSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.