Rivelazioni.

2.2K 128 17
                                    

Dopo aver finito di cantare, Mattia mi guardó negli occhi e mi sorrise teneramente, vedendo i miei occhi in lacrime.

"Grazie" dice guardandomi negli occhi. Annuisco e sorrido continuando a piangere. "scusa se insisto nessuna é più bella di te, questo era il mio regalo, ora voglio dire una cosa a tutti voi" ritorna ad osservare il pubblico.

"Ho amato, e ho perso. Non se po sempre vince, nonostante tutto io peró continuo ad amare, m'ero promesso di lottare per questo amore, ma ho sbagliato troppo e nun me merito d'esse perdonato" abbassa un attimo lo sguardo sorridendo tristemente.

"So già che questa persona io nun la dimentico mai, neanche col passà dei secoli, ma non posso continuare a farle del male, quindi ho preso una decisione" si volta e ritorna a guardare me.
"Nun ve so di se é giusta o meno, ma credo che, ora come ora, sia l'unica scelta" sorride "nun ve voglio racconta tutta la storia, anche se già sapete di che si tratta"

Rimane un pò in silezio, come del resto tutta la folla. Rimango pietrificata a guardarlo senza sapere che dire. Non ho capito dicche decisione sta parlando. Forse é tornato con Ludovica? Forse i miei dubbi erano concreti, forse si sposerà con lei e nonostante tutto ha voluto dirmi addio.

"Ho sempre detto che scrivevo per una ragazza che ho conosciuto al liceo, e che emozioni simili, non le ho mai provate nella mia vita, neanche per Ludovica, che era la mia fidanzata. Poi ho conosciuto una ragazza, grazie ad Amici e da li mi so' ricreduto, ho iniziato a provà sensazioni perse, nonostante questa ragazza fosse più piccola di me" sussurra e mi viene da sorridere per le sue parole
"Però, come v'ho già detto, grazie alla mia testa de cazzo, ho perso questa persona, nonostante tutto peró la amo ancora"
Resta ancora in silenzio, l'ansia mi sta divorando.

"Parto di nuovo, torno in Danimarca"

*******
Ansia mode on? Che succederà dopo questa rivelazione? Il nostro Mattia ha deciso di partire. Elena come l'avrà presa? Che farà?
Votate e commentate
A presto
Vi voglio bene❤
Elena❤

Ps. Siamo arrivati a 58,7k di visualizzazioni VI AMO.
2,6k di voti VI AMO.
389 commenti VI AMO LO STESSO.
Ma forza arriviamo a 399 suuu❤❤❤

Ps pt2. State leggendo Calamita di guai? Fatelo, di una mia amica, vi voglio bene❤❤

Poi ancora, voi ci siete su twitter si?
Voglio formare un gruppo su whatsapp su Briga e far andare di tendenza su twitter #CampionediSogni o qualcosa boh, non ho niente da fare.
Commentate with me
Anyway vi amo❤❤

Campione di sogni |Mattia Briga|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora