"Parto di nuovo, torno in Danimarca"
Al pronunciare quelle parole, un dolore lacerante mi travolge il petto. Come puó partire e andare via? Non può farlo, io non riesco a stare senza di lui.
"Vi chiedo scusa, il mio, mini concerto era per questo, buonanotte a tutti" scende dal palco e va via dietro la struttura accompagnato dalle guardie, vorrei raggiungerlo e parlargli, ma mi perdo tra la folla e mi trovo fuori la strada mentre cammino come una stupida avanti e indietro, piangendo, mentre decido sul da farsi.
Che stupida ci penso ancora!
Mi dirigo a casa nostra, la nostra casa, camminando velocemente, per una volta sicura di me.
Appoggio la testa sulla porta di casa e lo aspetto.So cosa dirgli, non so se é giusto o sbagliato, ma lo so. La sua rivelazione mi ha spiazzato, tutto m'aspettavo fuorché la partenza.
Non mi aspettavo di doverlo perdere per sempre. L'idea di non poterlo rivedere più, anche solo da lontano, é lacerante."Che ci fai qui?" La sua voce mi ruba tutti i pensieri e mi fa tornare alla realtà, la cruda realtà.
"Parti" mi volto e lo guardo negli occhi.
"Si, ho anche spiegato il motivo, non c'é molto più da di"
"Sei un egoista, pensi solo a te" tengo il capo basso, sapendo che sto sbagliando, che la colpa é mia, ma non posso accettare l'idea che lui se ne vada.
"Lo so sempre stato. Ma non mischiamo le carte in tavola, tu non hai voluto tornà co me"
"Infatti non mischiamo le carte, tu m'hai tradito"
"Lo so, ma ormai non ha più senso parlarne, me sembra che ormai é stato superato"
"In parte si"
"Però non stiamo insieme, io ti amo, l'unico modo é andarmene"
"E a me non ci pensi"
"É per te che parto, si ci penso, costantemente"
"E allora non te ne andà"
"Come faccio a rimané qua, co te che da 'n momento all'altro te scordi di me e te trovi n'artro, sicuramente migliore di me"
"Ma io non ti dimentico, non posso dimenticarti, e poi" sorrido malinconicamente "é impossibile trovare uno migliore di te"
"Tu me reputi ancora il meglio, quando t'ho fatto soffrì così tanto, perché? Spiegamelo" si avvicina stringendo le mani sulle mie braccia.
"Sarà perché ti amo no?! Un re che una mattina si é perso alla cima di un monte-
-sei te la regina di cui parlavo-
-mi sono commossa, grazie, m'é piaciuto quando hai parlato della ragazza al liceo, di Ludovica" sussurfo smorzando il nome "e di me"
"Ho detto solo la verità"
"Lo so, e grazie"
"Sei te la musa delle mie canzoni adesso, 'n fondo lo sapevo che prima o poi saresti arrivata nella mia vita"
"Anche io ti stavo aspettando"
"Ma sapevo anche che poi te ne saresti andata"
"Nonostante tutto però io sto qua, sei tu che te ne vuoi andà via"
"Lo sai che é giusto così, non piange" sussurra infine asciugando le lacrime sul mio volto
"No"
"Si, guardami, lo sai?"
"Si é giusto così"
"Ti amo, ma non possiami sta insieme, quindi é giusto così"
"Quando parti?"
"Il 14 febbraio, é il volo più vicino"
"A San Valentino" sorrido involontariamente.
"Si, ti farò, nonostante tutto"
"Okey" rido tra le lacrime.
"Okey"
"Me ne ritorno a casa"
"No ferma, dove vai, stanotte resta co me, ci saluteremo cosi"
"Grazie" sorrido sincera, per la prima volta dopo tanto.
Entriamo in casa e senza dire niente, senza cambiarci ci mettiamo a letto e mi lascio abbracciare da lui, sentendomi al sicuro, é assurdo come una persona possa farti sentire così bene in due minuti e distruggerti nello stesso tempo.
Piango e Mattia se ne accorge, tenta di tranquillizzarmi, invano, ma ci prova. Partirà ed io soffrirò a lungo tempo, forse per sempre, sicuramente per sempre, ma non posso fare a meno di sorridere adesso tra le lacrime perché sono di nuovo tra le sue braccia.
Infondo lo so, forse doveva andare così sin dall'inizio.
Noi esseri umani, siamo tutti ddgli stupidi, lasciamo andare l'amore a puttane per l'orgoglio o per paura, parlando di me, non so quale delle due emozioni prenda il sopravvento, forse sono entrambe alla pari.
Lo so, é giusto cosi.******
Inutile dirlo, Mattia parte, ha deciso di partire.
Certo che però vi sto facendo patire eh
Insomma li faccio lasciare però poi li faccio dormire insieme, bah, sono strani sti due xD
Critico la storia che sto scrivendo ma bene xD
State leggendo Calamita di guai? Se non l'avete fatto correte a farlo e spolliciatevi
Invece, per quanto riguarda il mio capitolo, abbastanza lungo devo dire, che ve ne pare? Secondo voi, che succederà nel prossimo capitolo? Elena che farà? Ma soprattutto Mattia? Che ne sarà di lui? E la loro storia?
A presto
Un bacio
Elena♥❤
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
Hayran KurguSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.