Ho cercato in lungo e in largo, ho girato negozi, quartieri, strade, vicoli, alberghi, ho chiesto in giro ma non c'é traccia di Mattia e mi resta solo domani per riprovarci.
Nel cielo inziano a comparire le prime stelle, ognuna di loro man mano sembra formare una forma.
Quando ero piccola la notte di San Lorenzo, aspettavo con ansia quella giornata per vedere le stelle cadenti ed esprimere un desiderio, ma finivo sempre per addormentarmi e il giorno seguente mi promettevo che l'anno dopo sarei riuscita a farcela, così che l'anno seguente ancora il mio sogno si sarebbe realizzato.Ogni decisione che trai
Come una prigione di spinePotrebbero passare anni, secoli, millenni, ma il viso di una persona amata quando lo dimentichi?
Io Mattia non lo scorderó mai. Il suo volto, il suo sorriso, il modo in cui curvava le sopracciglia quando era confuso. Potrebbero passare anni, potrebbe non avere più i capelli, la barba bianca, e qualche ruga in più sul viso, ma io sarei in grado di riconoscerlo lo stesso!
Perché l'amore per tutti ha una forma ben definita.Mattia é un essere diverso dagli altri, la decisione che ha preso, su di me, su di noi, é stata per entrambi, per questo non posso accettare che lui sia così lontano da me.
Ha scelto di andare via, ha scelto di lasciarmi andare, ha scelto lui anche per me e non puó farlo.Lasciando me, Roma, la sua famiglia, i suoi amici, non gli é rimasto niente, qui non é casa sua, deve tornare a Roma perchè senza lei Mattia non sa stare.
Qui, per lui, é come vivere in una prigione, in completo isolamento.
A questo punto non é più vivere, ma sopravviere.Fuori dal set tutta scena
Eppure la vita degli esseri umani potrebbe essere un perfetto film con candidatura agli Oscar.
Chiunque ha qualche storia avvincente sull'amore da raccontare.
La mia sarebbe perfetta no? La ragazzina con l'uomo adulto, il vero amore, il tradimento, l'orgoglio, il cuore, la partenza, anche se però manca ancora una fine.
L'oscar a quest'ora l'avrei già vinto.Il cielo continua ad oscurarsi e ormai il cielo e interamente coperto di stesse, come se fosse un manto che copre una donna nuda.
La panchina sulla quale sono seduta diventa sempre più fredda, me ne accorgo quando poggio la mano su di essa per tastarla.
Ma al freddo viene sostituito un calore che arriva dritto al cuore.
Qualcuno che mi stringe la mano, e quella sensazione non mi é indifferente"Ciao"
******
Non sono molto entusiata del capitolo volevo descrivere meglio questo momento però non ci sono riuscita perché volevo pubblicare al più presto.
Il compenso però, sto già scrivendo l'altro, ora che ho l'ispirazione xD
Quindi come sempre,.commentate e votate
Secondo voi chi é accanto a Elena? Che vorrà?
Commentateeee
A presto
Elena❤❤
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
FanficSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.