Io e Mattia stiamo partendo per Roma.
Ci siamo fermati qualche giorno in più a casa mia, così ha avuto modo di conosere di più mio fratello.
É stato proprio Salvatore a farlo venire a Napoli.
Gli aveva detto che mi stavo frequentando con Marco, e che quella sera saremmo usciti. Mattia a quel punto, preso dalla gelosia é venuto di corsa, e meno male.
Poi il resto é storia.
Ho ringraziato infinitamente Salvatore per averlo fatto venire qui, altrimenti io e Mattia non saremmo di nuovo insieme.
Siamo entrambi così orgogliosi che non avremmo mai preso la decisione giusta.Ora sul treno siamo in silenzio, ma più uniti che mai.
Lui sta dormendo e io sto ascoltando le stesse molecole con le cuffie nell'orecchio.Ho preso una decisione, una decisione importante.
Stasera gliene parleró, appena saremo di nuovo a casa.
Non so se la prenderà bene o male, ma ho bisogno che lui lo sappia, non voglio nascondergli niente, anzi, voglio che lui mi aiuti.
Che sia con me.
Ora e per sempre.La vita da quando c'é Mattia é più facile.. sembra tutto più facile quando c'é lui.
Forse perché finalmente ho trovato qualcuno che mi ama e che si occupa di me.
Quella persona che ho sempre cercato e che non ho mai incontrato.
L'unico che é stato in grando di capirmi, di amarmi, di farmi scoprire emozioni nuove.L'amore non é mai stato un sentimento facile per me. Sempre incompreso, difficile da spiegare, difficile da far funzionare difficile e basta.
Con Mattia é diverso. Con Mattia la parola amore é amore.
Con lui la parola amore ha un senso, un senso importante, un senso compiuto. Il senso.
Ormai lui é il senso della mia vita.
Il senso di tutto.
Tutto gira intorno a lui.
Quei pochi giorni senza lui hanno dato la certezza a tutti i miei dubbi. Lo amo.
Lo voglio.
Voglio che sia lui l'uomo della mia vita. Voglio lui.
Solo lui.
Voglio che sia il mio fidanzato.
Il mio complice.
Mio marito.
Il padre dei miei figli.
Forse alla mia età é presto pensare a questo ma io lo voglio. É quello che voglio.Credo che quello che gli diró stasera sarà la giusto.
Sarà la cosa giusta.
So che sarà felice per me.
Per lui, per noi...*****
Ciaoneee ecco a voi, questo é un capitolo di passaggio un pó per il prossimo.
Peró spero vi piaccia lo stesso, spero di trovare comunque voti e commenti.
A prestoooo
Ele ♥♥
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
Fiksi PenggemarSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.