Sento qualcuno accarezzarmi i capelli. Dovrei aprire gli occhi ma non voglio.
Lascio perdere e torno a voltarmi dall'altro lato del letto.Qualcuno continua ad accarezzarmi i capelli per un pò, ignoro la sensazione di benessere e fastidio allo stesso tempo, e provo a riaddormentarmi, tanto sicuramente sarà mio fratello.
"Salvatore che vuoi?" Mi volto di scatto per parlargli e dirgli di smetterla, ma con sorpresa noto che non si tratta di mio fratello, bensì di Mattia.
"Che ci fai qui?" Chiedo
"Stai meglio?" Sussurra lui ignorando completamente la mia domanda.
"Si, grazie" sbotto acida "sei stato tu ad aiutarmi?"
"Si.. lunga storia, poi ti racconto"
"Okey"
"Mo mangiate qualcosa" si alza dal letto e inizia a guardarsi intorno.
"Mattia che ci fai qui?"
"Serve chiederlo?"
"Si"
"Me mancavi, me so sentito na merda Elena, senza di te fa schifo"
"Lo so, anche io sono stata male"
"Perdonami"
"Dovrei?"
"Dovresti"
"Ma certe volte ti comporti peggio di un ragazzino"
"Lo so, so che c'ho 'n carattere che fa schifo e non ti merito, ma ti amo"
"Ti amo anche io, nonostante tu sia un completo idiota"
"Lo so"
"Io c'ho paura, so che prima o poi ti stancherai di una ragazzina come me"
"Non sei una ragazzina, anzi, lo so di più io"
"Mattia.. finirà così"
"Non finirà così, io co te ci voglio rimane per sempre, anche se non c'ho mai creduto, nel per sempre intendo"
"E adesso ti contraddici?"
"No perché tu sei il 'per sempre' in una vita che non ha una fine, sei quel qualcosa, che nonostante tutto, dura per sempre, e non posso perdere una cosa così preziosa"
"Non cercare di descrivermi come se fossi la perfezione"
"Magari non sarai perfetta pe gli altri, ma se te consola, o sei pe me"
"Si, mi consola" sorrido timidamente.
"Ci riproviamo? Mi perdoni?"
"Non hai sbagliato tu Mattia, interamente, ho sbagliato anche io, non dovevo comportarmi cosi"
"Nun me ne frega niente adesso, vojo te soltanto"
"Anche io, come dici tu, per sempre"
"Ti amo" sorride e si avvicina a me per darmi un dolce bacio.
Finalmente lui é qui, io riesco a sentirmi bene, protetta, senza più nessuna paura, solo Mattia é in grado di rendermi felice, é la felicità e stavolta non voglio lasciarlo scappare ancora.
Mi stringo a lui come se fosse la mia ancora, e infondo lo é.
Briga prima che muori tirami fuori dai guai.****
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
FanficSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.