Capodanno é'inizio di un nuovo anno, di una nuova vita, di nuovi momenti, sensazioni, emozioni da vivere, da scoprire, da riscoprire.
Il 31 Dicembre si festeggia favendo un cenone e con tutte le persone care si aspetta la mezzanotte che segna l'inizio di un nuovo giorno.
Il primo gennaio. Il primo dell'anno, del nuovo anno che sta per arrivare.
'Gli anni passano e non ci cambiano'
Ma davvero?
Io invece non la penso cosi.
Ogni anno che passa ci cambia, ogni mese, persino ogni giorno che viviamo ci aiuta a cambiare.
I cambiamenti fanno parte della nostra vita, fanno parte di noi, i giorni passano e ci insegnano qualcosa, ogni giorno puó insegnarci qualcosa.Io da quest'anno che sta per finirs ho capito molte cose, sono cambiata.
Ho scoperto l'amore, il vero amore, quello puro, senza inganni, ovviamente però anche l'amore finisce ad un certo punto, come é successo a me.E come ci ritroviamo poi?
Ci ritroviamo seduti sulle scale fuori casa con il cellulare in mano a scrivere stupide canzoni d'amore, mentre aspettiamo la mezzanotte.
Ecco come sto passando il 31 dicembre quest'anno. Scrivendo.Volevo andare a dormire prima, non aspettare l'inizio del nuovo anno, ma qualcosa nella mia testa mi ha detto di aspettare, perché nonostante tutto devo sussurrare al cielo gli auguri che non posso sussurrare a Mattia.
Faccio partire estranei a partire da ieri una delle prime canzoni di Alessandra Amoroso.
Che in questo momento rispecchia in pieno come siamo io e Mattia.
Siamo due estranei, che un giorno si rincontreranno molto probabilmente in un bar, o ad un concerto, finiranno per far incrociare i propri sguardi, sorridendo timidamente senza farsi vedere dall'altro perché ricordano ciò che un tempo li ha uniti, ció che hanno vissuto.Mi fa male, mi dispiace che il nostro amore sia finito ma infondo se ci penso, mi viene da sorridere perchè é esistito ed é stato stupendo.
'In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo'
Era quell'amore la libertà di cui Mattia parlava nella sua canzone.
La libertà di amare, molto spesso ci é negata.
Quando i nostdi genitori non accettano il nostro amore, o nostri amici non approvano e come se a noi fosse stato tolto un pezzo di libertà.
Io ho avuto la fortuna di essere uno spirito libero.
Ma ora no, ora ho le mani legate, da Mattia che nonostante tutto rimarrà sempre il mio Mattia."Io ci saró perché tengo le mani legate da te" sussurro appena scocca la mezzanotte.
"Auguri" mi volto di colpo e il cuore ha ripreso a battere
********
Ci stavo a pensa, l'unica che possiamo immagiarci nel ruolo di Elena é Ludovica *-*
Insomma é perfetta
Comunqueeeeee, che ve ne pare del capitolo?
Chi sarà stato a fare gli auguri a Elena (domanda difficilissima eh)
A presto
-Elena❤
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
FanficSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.