I need you

2.1K 119 12
                                    

Ho richiamato Mattia non so quante volte, senza mai ricevere una risposta, volevo semplicemente dirgli che sono qui in Danimarca e che lo sto aspettando, ma sembra inutile, mi sembra così chiaro, non vuole parlare con me.

Salvatore voleva accompagnarmi, ma ho deciso di venire da sola, infondo devo farcela da sola e se non riusciró a prendermi di nuovo Mattia mi arrenderó definitivamente e lasceró perdere tutto.
É la mia ultima opportunità, lo ha detto anche Salvatore, se sbaglio ora lascio perdere tutto.

Il destino mi riporta da lui. Non ho mai creduto in queste cose, ho sempre pensato che siamo noi a scrivere la storia della nostra vita, non che qualcuno l'abbia già fatto per noi, al posto nostro.
Ma se é così, quel qualcuno puó iniziare pure a prendere una gomma per cancellare, perché io voglio cambiare le cose.

Voglio Mattia, lascio perdere ogni sensazione estranea al mio corpo, ora l'unica cosa che conta é l'amore.
L'amore che proviamo l'uno per l'altra.

"Stanza 327 al quarto piano" l'uomo sorride mentre mi consegna le chiavi. Quel falso sorriso che odio, non é di certo contento che io sia qui, ma semplicemente lo é per la cifra che ho sborsato per stare questi 5 giorni.

Non ho la minima idea di dove possa essere Mattia. Ma sarei capacedi girarmi tutto il posto a piedi pur di incontrarlo. Sono fiduciosa, qualcosa dentro di me, non so cosa, mi dice che ce la posso fare ed io voglio farcela per entrambi.
So che anche lui, senza di me dta male, ed io non voglio che soffra specie per me.
Lui é la mia felicità, io sono la sua, allora perché perderci?

Poggio la valigia accanto alla porta rimanendo a guardare la struttura nella quale mi trovo.
La camera é grande, ha una porta all'interno, sicuramente sarà il bagno e un'immensa vetrata da dove si puó ammirare la città.

É così diverso da Roma.
Roma é tutta 'n altra cosa. Roma é casa, qui sono tutti così freddi.
Invece li da noi anche se non ti conoscono ti sorridono, per educazione o per affetto.
Lo spirito di Roma esige di essere vissuto.
Roma ispira amore, questo posto no.
L'unico amore che posso trovare qui é Mattia.

Da questo piano i passanti sembrano tutti piccoli pupazzetti, come delle marionette. Magari Mattia é uno di loro e sta camminando proprio qui.
Magari anche lui é in questo albergo ed io non lo so.
Forse alloggia nel palazzo qui di fronte, forse da un amico.
Potrebbe essere dovunque ed io non ho la minima idea di cosa fare per cercarlo.

******
Eccomi :D
Ce l'ho fattaaa nonostante la scuola mi stia rubando la vita!
Allora eccola qui in Danimarca.
Voglio precisare una cosa, non so un cazzo sulla Danimarca, non so manco che lingua parlano, quindi li faccio parlare in italiano lol.

Secondo voi quale sarà il primo piano di Elena? Suuuuu commentateeee
Fallirà o lo troverà subito?
Se lo troverà che succederà? Che farà? Dove lo troverà?
Rispondete alle domande e divertiteviiiii.
Provate ad immaginarlo voi stessi, siate partecipi anche voi della storia!
Io aggiorneró prestissimo ve lo prometto!
Un bacio
Elena

Campione di sogni |Mattia Briga|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora