Ragaaa ieri ho visto Briga, voglio condividere il momento con voi.
Ero, a dir poco, felicissima, già da prima che arrivasse.
Non potete immaginare quando é arrivato *-*-*-*-*--*
É entrato ed io stavo già piangendo.
Ha cantato e poi ha iniziato a firmare i cd.
Quando ha cantato ha fatto alzare tutti i cartelloni e ha letto anche il miooo ero felicissima*-*
Poi ha lanciato la maglietta "alle 8 a casa"
Io stavo piangendo e l'ha lanciata verso la mia direzione.
L'ho presaaaaa e piangevo, ovviamente.
Poi lui ha detto "presa?"
Ed io urlavo "siii iooo" con le lacrime agli occhi
Lui sorridendo ha detto " o sapevo" e ha sorriso perché stavo piangendo.
La cosa brutta però è che é arrivata una signora anziana che mi ha tirato la maglia dalle mani, tanto che poi é arrivata la guardia.
Che razza di comportamenti, scusate lo sfogo, non é per la maglietta in se per se, ma l'azione.
Cazzo vedi che sto piangendo perché lui é il mio idolo e quella maglietta l'aveva lanciata proprio a me perché mi aveva sorriso, aveva visto quanto stavo piangendo.
Ci sono rimasta malissimo.
Vi giuro.
Comunque dopo poco é arrivato il mio turno per fare la foto.
Quando era vicino a me. Oddio. Le lacrime scendevano regà in una maniera assurda..
Persinoa guardia si é commossa
Mi ha detto niente baci e niente abbracci.
Ma alla fine me lo ha fatto toccare.
Ma l'ho abbracciato e lui mi ha toccato.
Per problemi tecnici, non c'era il fotografo e quindi hanno fatto fare la foto a un tizio qualunque con i nostri cellulari.
Il tizio mi ha fatto la foto mentre piangevo accanto a Briga.
L'emozione assurda.
Si é anche preso il mio cartellone*-* ewe
Poi quando sono scesa non ho smesso di piangere fino al ritorno a casa.
Madonna dal vivo é ancora più bello.
Non é arrogante, presuntuoso, anzi é simpatico, bellissimo, unico*-*
É altissimo, un giganteeee*-* mi sentivo na nana veramente, questo a causa della mia "misera altezza"
Sono 1.65 vicino a lui mi sentivo un metro e na gomma.
Poi vogliamo parlare dei suoi occhi??? Ancora più belli, quando lo guardavo da vicino oddiooooo*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* volevo svenire.
C'era mio fratello che mi abbracciava perché piangevo in una maniera assurda.
Già mi manca, sembra assurdo.
La sera appena tornata ho pubblicato la foto su facebook e instagram.
E gli ho scritto un messaggio "chilometrico" su messenger, speriamo bene.
Ho messo come immagine whatsapp la stessa foto e l'ho taggato su twitter xD
In teoria, io lo amo sul serio.
Mi ha fatto venire voglia, dopo un brutto periodo, di ritornare a scrivere❤
Scusate volevo condividere questo con voi é stato bellissimo*--*
Grazie❤
Ci vediamo presto col capitolo❤
Elena❤Instagram: elenaauriliotvd
Facebook: Elena Aurilio
Twitter(ho dovuto ricreare l'account, quindi chi già mi seguiva sappiate che non sono attiva più, ho un nuovo account e sto iniziando di nuovo a attivarmi) Elena Aurilio (@elenaaurilio)
Ciaone❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Campione di sogni |Mattia Briga|
Hayran KurguSaró sempre quello delle coltellate al cuore, quello che prima fuma e poi gli prende il coccolone .. dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni... mentre mi guardi diventare Campione di sogni.