prologo

978 27 12
                                    

~Amelia~
È una ragazza alta 164cm, occhi color nocciola, capelli che arrivano alle spalle marroni scuri (quasi neri) e delle labbra rosse carnose a forma di cuore. Non ha un corpo molto formoso, si veste principalmente con jeans larghi, maglie oversize e a volte con dei top.
È introversa, ma se la riesci a mettere a suo agio può parlarti anche per una giornata intera, non ama parlare di sé stessa, adora ascoltare la musica e sa cantare (nella storia spiegerà il motivo).

~Claire~
È la vicina, e migliore amica, di Amelia.
È alta 156cm, ha dei lunghi capelli biondi, occhi ambrati, delle labbra rosa sottili e delle leggere lentiggini sul naso e sulle guance.
È molto magra e adora indossare vestiti e gonne con fiorellini disegnati sopra.
È una ragazza estroversa, parla molto (anche troppo), adora andare alle feste e ballare chiusa nella sua stanza con la musica a palla, anche se non lo ammette ha una leggera cotta per Georg.

~Tom~
È un ragazzo alto 186cm, ha dei lunghi dread biondi sempre raccolti in una coda, ha gli occhi marroni e un piercing al labbro.
È abbastanza muscoloso e indossa sempre jeans e maglie oversize.
È un ragazzo estroverso, adora rimorchiare le ragazze, suonare la chitarra, andare alle feste e fare dispetti a suo fratello gemello Bill.

~Bill~
È il fratello gemello di Tom, è alto 190cm, ha i capelli corti e neri, ha gli occhi marroni e un piercing sul sopracciglio.
È magrolino e si veste di solito di nero ma con vestiti più attillati rispetto a quelli di suo fratello.
È un ragazzo più introverso, timido e gentile, gli piace cantare, guardare film e fare camminate insieme ai suoi amici.

~NELLA STORIA HANNO TUTTI 16 ANNI, ED È AMBIENTATA NEI GIORNI NOSTRI~

LA SCELTA~tom kaulitz&bill kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora