Ormai erano settimane che io e i ragazzi lavoravamo sulla canzone e non mi ero mai sentita così felice, adoravo passare i miei pomeriggi in quel vecchio capannone insieme a loro, ormai erano come una seconda famiglia per me.
Era sabato, mi stavo preparando per andare alle prove, ero appena uscita dalla doccia quando il mio cellulare iniziò a suonare, risposi: "Vai alle prove?" sentì la voce di Claire: "Ciao eh...si perchè?" cominciai a domandarmi cosa voleva: "vengo anche io, sono stanca di aspettare" disse spazientita: "ma la canzone non è finita!" cercai di farle cambiare idea, ma niente, era irremovibile: "Ci vediamo dopo" cercai di dirle di non venire, ma la chiamata finì prima che potessi dirle altro, alzai gli occhi al cielo: "Che testarda!" aprì l'armadio, decisi di indossare dei jeans beggy neri, un maglioncino a righe grigio e blu e le Nike blu e bianche, mi truccai con del correttore, del mascara e un burrocacao, mi asciugai in velocità i capelli, sentì un clacson suonare, presi la borsa e corsi giù per le scale, vidi mia mamma, era distesa sul divano: "mamma io vado" si girò e mi sorrise: "Ci vediamo dopo! Saluta i tuoi amici!" le sorrisi e uscì di casa, vidi il suv appostato davanti a casa mia, alla guida c'era Georg, nel sedile accanto Claire, dietro Tom, Bill e Gustav, aprì la portiera, guardai i 3 ragazzi: "Ci stiamo?" vidi tutti stringersi: "Gustav mettiti tu qui, sto io vicino ad Amelia" Tom si alzò e fece spostare Gustav al posto dietro a Georg, mi misi seduta e partimmo.
Avevamo appena finito di sistemare gli strumenti, guardai Claire: "sei pronta?" la mia amica iniziò a battere le mani esaltata: "siiii" sorrisi e iniziammo a suonare.
"How can you see into my eyes like open doors?
Leading you down into my core
Where I've become so numb
Without a soul
My spirits sleeping somewhere cold
Until you find it there and lead it back home.(Wake me up) wake me up inside (I can't wake up)
Wake me up inside (save me)
Call my name and save me from the dark ( wake me up)
Bid my blood to run (I can't wake up)
Before I come undone (save me)
Save me from the nothing I become.Now that I know what I'm without
You can just leave me
Breathe into me and make me real
Bring (bring) me (me) to life"
Guardai Claire: "per ora siamo riusciti ad arrivare fino qui..." sentì le braccia di Claire avvolgermi: "sei bravissima!" sorrisi e ricambiai l'abbraccio: "che ne dici di aiutarci a continuare il testo?" mi sorrise elettrizzata: "ma pure me lo chiedi?! Ovvio!" cominciò a saltare diretta verso il tavolo dove componevamo le canzoni, sorrisi e le corsi dietro.
Ormai si erano fatte le 19:50, decidemmo di tornare a casa: "ragazze vi va di andare a mangiare insieme?" guardai Bill e sorrisi: "certo! Claire vieni?" la mia amica sorrise: "va bene!" tutti salimmo in macchina, ora si mise Claire dietro con me.
Alla fine avevamo optato per un fast food, così da non spendere troppi soldi: "Davvero siete bravissimi!" disse Claire sorridendo, guardai lei e Georg: "ma quindi è ufficiale, state insieme?" i due si guardarono, non lo sapevano neanche loro: "bhe...penso di si" disse Georg cercando l'approvazione negli occhi della bionda, sorrisi, erano veramente una bella coppia: "e tu, quando ti trovi qualcuno?" guardai la mia amica: "bho, quando troverò quello giusto" alzai le spalle, notai che I due gemelli si erano interessati molto all'argomento fidanzato: "e voi due, avete qualcuno?" Tom sorrise: "ovviamente, ogni giorno diversa" alzai gli occhi al cielo, guardai Bill, era diventato tutto rosso: "diciamo...che c'è qualcuno che mi piace..." disse decisamente imbarazzato: "davvero?! E chi è?" disse Claire accanto a me: "bhe...questo non lo posso dire!" lo guardai: "ma siamo tuoi amici, non lo diciamo a nessuno, tanto meno alla ragazza che ti piace" Tom lo guardò ridendo: "si, dai Bill, diglielo" il fratello ormai rosso come il fuoco lo guardò male: "sono stanco...andiamo a casa?" dopo aver detto questo si alzò e se ne andò dalla tavola a testa bassa, chissà cosa gli era preso! Non lo avevo mai visto così imbarazzato!
STAI LEGGENDO
LA SCELTA~tom kaulitz&bill kaulitz
RomanceAmelia si è appena trasferita a Lipsia, durante l'estate fa amicizia con Claire, la sua vicina di casa. A scuola incontra due ragazzi, i gemelli Kaulitz. La bella ragazza nuova riuscirà a far innamorare entrambi i fratelli, e alla fine dovrà sceglie...