15° parte

14 6 24
                                    

Luis

Quando esco dalla doccia e torno in salotto ancora in boxer, trovo Erika davanti l'entrata.

Non appena mi notano, sento gli occhi addosso di Steve, Cameron e anche di Erika.

Un po' come se avessero visto qualcosa di sconvolgente.

Abbasso gli occhi sul mio corpo, per verificare che io abbia davvero le mutande addosso, o che mi sia sognato di averle messe.

Ma alla fine non ho sognato niente, le porto, ed è tutto al suo posto lì sotto.

«Cosa c'è?» Aggrotto la fronte, e tiro fuori un respiro pesante.

«T-ti ho portato il cellulare.» Balbetta la piccola.

In quel momento Steve si volta verso di lei e le sventola le mani davanti agli occhi.

Sembra come paralizzata.

Dopo circa qualche secondo torna alla realtà, e mi porge il telefono.

Lo afferro, e le sorrido compiaciuto.

«Grazie, piccolina.» Le sussurro quando è più vicina.

Debolmente ricambia il sorriso.

È di nuovo in imbarazzo.

«Devo andare al lavoro, ci vediamo.» Lo dice in generale, però Erika guarda me.

"È ovvio che ci rivediamo, piccolina." Avrei voluto dire, poi ho deciso di non spingermi troppo oltre davanti a mio figlio.

Lei saluta Steve e Cameron con un bacio, e poi esce al di fuori dell'appartamento.

«Gli piaci davvero tanto!» Esordisce Cameron.

E io non mi aspettavo per niente che lo dicesse sul serio.

Si becca uno spintone da Steve.

«Ma taci!» Beccati pure questa, Garcia.

Guardando Steve, Cameron cerca di trattenere una risata, poi quando mio figlio si allontana scoppia a ridere.

«Mi sa che non ha apprezzato il tuo commento.» Ribatto convinto.

Garcia non risponde, ma continua a rimanere lì a guardarmi.

«Che c'è, apprezzi pure tu?!» Chiedo quasi infastidito.

«Dovresti scendere un po' dal piedistallo, metterti qualcosa addosso, e chiamare mio padre!» Ribatte seccato.

Gli faccio il verso, e prima di sparire dalla mia vista anche lui, mi guarda in malo modo.

Gli faccio il verso, e prima di sparire dalla mia vista anche lui, mi guarda in malo modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi rivestito, salto in macchina e nel frattempo chiamo Ryan.

Squilla tre volte, poi finalmente risponde.

Lo Yin e Lo YangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora