Il passato di T/N e Zenitsu
T/N'S POV
Io avevo soltanto 5 anni e Zenitsu 6, e diciamo che non ce la spassavamo bene , Zenitsu era odiato da nostro padre , mia madre aveva una malattia rara per cui doveva essere molto accudita
Finché un giorno...Zenitsu: Mamma ,mamma
N/M: "Si Zenitsu?" Tossisce due volte
T/N: "Mamma tutto bene?"
N/M: "Si piccolina sta tranquilla.." continua a tossire
Zenitsu: " Sicura mamma? Non sembra"
N/M: " Si .. state tranquilli" continuando a tossire"
T/N: "ok.. se ti serve qualcosa chiamaci"
Io e Zenitsu decidemmo di uscire di fuori per giocavamo a un due tre stella per circa un oretta o forse di più, visto
che il sole stava calando decidemmo di rientrare e una scena terrificante rimase impressa davanti ai nostri occhi...N/M: "Ti prego... lasc- sciami and- d-dare"
N/P: "Perche dovrei? Sono stufo di doverti accudire tutti i giorni 24 h su 24"
A me è a Zenitsu cominciarono a scendere delle lacrime dagli occhi con degli occhi terrorizzati
Zenitsu: "PAPÀ SMETTILA PERCHÉ TRATTI COSÌ LA MAMMA?.."
N/P: " AH LE VUOI ANCHE TE EH?!"
T/N: "PAPÀ SMETTILA TI PREGO, PERCHÉ LE FAI DEL MALE?"
N/P: "VEDO CHE VOLETE TANTE BOTTE EH, E NE AVRETE"
Ad un certo punto ci zittimmo entrambi e facemmo dei passi indietro finché non arrivammo alla parete , nostro padre iniziò a picchiarci finché non si stancò, e quindi andò in camera sua a dormire , Zenitsu si teneva appena appena in piedi, invece io non riuscivo neanche a strisciare... mi usciva sangue dappertutto, dalle braccia, dalle mani, dalle gambe, persino dagl occhi e dalla bocca, non riuscivo a parlare dal dolore...
Zenitsu: "MAMMA , T/N" dice in tono basso per non svegliare nostro padre ma anche preoccupato
T/N: "Z-Z-Zen-Zenit-tsu"
Zenitsu: "PRENDO DELLE BENDE STATE TRANQUILLE" sempre con tono basso
Poi io inizio a chiudere leggermente gli occhi e l'ultima cosa che vidi fu mia madre per terra svenuta...
Dopo non so quanto mi riuscì ad alzare e vidi che ero sul Futon di Zenitsu con affianco la mamma, probabilmente priva di vita..
Non vedevo Zenitsu ma probabilmente starà prendendo qualcosa da mangiare e da bere, dopo una decina di minuti trovo Zenitsu che entra in camera con degli onigiri e un po' di the, all'improvviso Zenitsu spalanca gli occhi e fece cadere tutto per terra venendomi addosso per poi abbracciarmi sentendo qualche lacrima sulla mia spalla.Zenitsu: "PENSAVO ERI MORTA *sniff* NON TI SVEGLIAVI E OGNI GIORNO TI PORTAVO DEL CIBO"
T/N:" Shh tranquillo adesso sono qui con te, ma come ci hai portato in camera tua?" Staccandoci dall'abbraccio
Zenitsu: "Portare te è stato abbastanza semplice , ma portare la mamma è stato abbastanza difficile" Iniziando a singhiozzare
T/N: "La mamma ancora non si è alzata però..."
Zenitsu non parlò e continuo a singhiozzare , poi all'improvviso mi venne spontaneo riabbracciarlo di nuovo, non sapevi che dire quindi iniziai a levargli le lacrime dal viso.
T/N: "invece... papà?.."
Zenitsu: " spesso non sta a casa ma io mi nascondo qua dentro quando sta qui e porto del cibo"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)