TANJIRO's POV
Io e T/N stiamo andando dalla signora Koinatsu per informarla che lasceremo questo posto a breve la informammo che lasceremo Tokito e se potrà farci il favore di far avere il compenso per il vitto e l'alloggio ai padroni...
Koinatsu:" Ma scusi perché indossate quell' indumenti?"
T/N:" Beh vede, lui si è dovuto travestire da donna per un motivo che adesso non possiamo spiegarle, in realtà lui è un maschio"
Koinatsu:" Oh, me ne ero accorta"
Tanjiro:" OPS"
Feci una faccia un po' sorpresa ma anche confusa e T/N si mise a ridereT/N:" Eh beh solo uno scemo non lo avrebbe capito"
Koinatsu:" Immagino avete le vostre motivazioni"
Tanjiro:" Certo, le promettiamo che salveremo tutte le persone scomparse"
Koinatsu:" Grazie, adesso mi sento più sicura... vi dico un segreto, domani me ne andrò da qui, a quanto pare un signore mi vuole come sua sposa, però sono preoccupata di lasciare quelle bambine da sole... state attenti anche voi, non voglio che scomparite anche voi"
T/N:" Grazie per il suo tempo Signora Koinatsu"
Tanjiro:" Spero sia felice"
Uscimmo dalla stanza salutando la signora Koinatsu per poi uscire dalla stanza con tutta la tranquillità del mondo per poi dirigerci da Inosuke però...
Tanjiro:" T/N solo io sento l'odore di un demone? Ed è anche molto vicino"
T/N:" Si, io non sento niente"
Tanjiro:" Vado io a controllare, te vai ad avvisare Inosuke"
T/N:" Ok ma fai attenzione"
Tanjiro:" Certo"
Gli dissi per poi dargli un bacio sulle sue labbra per poi ritornare indietro da dove proveniva l'odore di demone..
INOSUKE's POV
MA PORCO BUE DOVE CAZZO SONO T/NS ( ricordo che starebbe per t/n scritto male) e MONJIRO?
T/N:" Sto qua da mezz'ora imbecille"
Inosuke:" MHMHMMH GIA TI AVEVO VISTO"
T/N:" Si certo, comunque Tanjiro non è venuto perché ha sentito odore di demone"
Inosuke:" MH, BEH ANDIAMO DA MONJIRO"
T/N:" Prima però andiamo a cercare il passaggio segreto no?"
Inosuke:" VA BENE, ANDIAMOOO"
Dissi per poi mettermi la mia bellissimi a nonché spettacolare maschera e prendere le mie bellissime katane per poi fuggire
T/N:" OHH CINGHIALE PORCO DUE ASPETTAMI"
Inosuke:" RAGGIUNGIMI SE CI RIESCI"
Tizia:" AIUT UN CINGHIALEE"
T/N:" INOSUKEEE FERMATI"
Inosuke:" MI BUTTO A CAPOFITTOOOO"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)