TANJIRO's POV
MA CHE STO FACENDO, PERCHÉ L'HO BACIATA? ADESSO MI ODIERÀ SICURO
Coscienza:" Rincoglionito è perché la ami"
Tanjiro:"forse un po', e poi non sono un rincoglionito"
Coscienza:" si che lo sei"
Tanjiro:" Vabb lascia sta"
Coscienza:" AMMETTILO CHE TI PIACEEEEE"
Tanjiro:" VA BENE MI PIACE SEI FELICE?"
Coscienza:" Molto :)"Io non so più che fa con la mia coscienza, si mi piace T/N ma non so se possa mai ricambiare quello che provo, vabbè l'unica cosa migliore da fare è chiederglielo...
T/N' s POV
Zenitsu:" OHHH BRUTTO BASTARDO NON TOCCARE LA MIA SORELLINA"
Tanjiro:" SCUSAAAAA"
Io e Nezuko che li stavamo guardando malissimo perché Zenitsu stava inseguiva Tanjiro manco se fosse flash mentre facevano il giro giro tondo di tutta la stanza...
T/N:" Emm"
Poi trovo Tanjiro per terra e Zenitsu che gli saltava sopra manco fosse un trampolino
Zenitsu:"Tranquilla sorellina mia adesso non ti toccherà più :)"
T/N:" Grazie?" Mentre lo guardavo un po' male
Zenitsu:" NEZUKO CHAAAN FATTI DARE UN ABBRACCIO"
Tanjiro:"..." mentre li guardava con uno sguardo manco Shinobu
T/N:" la modalità Satana 2.0 si è attivata"
Tanjiro:" ORA TI INSEGUO IO BRUTTO BASTARDINO E NON TOCCARE MIA SORELLAAAA"
T/N:" Siete due goccia d'acqua"
E Nezuko confermò facendo il pollice
Tanjiro:" VIENI QUA"
Zenitsu:"SORELLINAAAA PROTEGGIMII"
TN:"smettetela voi due"
Tanjiro & Zenitsu:" OKEY"
T/N:" che vogliamo fa?"
Tanjiro:" io direi di dormire"
Inosuke:" Alleluia è da 5 ore che sto a cerca di dormi e non ci riesco perché voi urlate"
io che mi metto a ridere come na matta e gli altri pure
Inosuke:" OHHH CAZZO VE RIDETE"
T/N:" Dai è divertente"
Inosuke:" Si certo"
Zenitsu:" Vabbè dormiamo va che è meglio"
Tanjiro:" si, allora buonanotte"
Manco io tempo di di buonanotte che mi ritrovo già sul Futon che dormo come se fossi in coma che manco la 3 guerra mondiale me sveglia, vabbè immagino che poi si sono messi tutti a dormire...
T/N's POV
Quella notte ero molto in sovrappensiero, non capivo il motivo per cui Tanjiro mi avesse baciato, forse perché gli piaccio?
No impossibile nessuno si è mai innamorato di meCoscienza:" tanto se ti amasse te ricambi quindi..."
T/N:" Lo sooo ma è strano"
Coscienza:" cosa è strano? Che un Tanjiro selvatico ti baci?"
T/N:" Perché non ti stai zitta?"
Coscienza:" Uffa sei proprio noiosaaa"
T/N:" sei te che rompi"
Coscienza:" va bene come desidera regina me ne vado"
T/N:" Grazie per la sua nobiltà, e mo lasciami dormi in santa pace"Il giorno dopo ✨
Il giorno dopo ci visitò il medico, io avevo 3 costole rotte, chissà come ma anche gli altri, beh chissà con tutte quelle botte che c'è siamo dati, Tanjiro non so perché quel giorno continuava a guardarmi senza togliere il suo sguardo nemmeno per un secondo, ero molto curiosa quindi decisi di chiederglielo all ora di pranzo, ma era ancora presto.
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)