Skip time di qualche mese
ZENITSU's POVSono passati circa 2 mesi da quella battaglia su quel treno, ci siamo ristabiliti di nuovo e potevamo di nuovo combattere e andare in missione...
TANJIRO's POV
Ho chiesto al signor Rengoku altre informazioni su questa respirazione del sole, mentre tornavo alla villa incontrai T/N che passava da quelle parti
Tanjiro:"Ehi T/N, come mai sei qua da queste parti?"
T/N:" Volevo fare una passeggiata sennò rimango per sempre nella villa, invece te che facevi?"
Tanjiro:" niente di che ero andato a parlare con Rengoku e adesso stavo per tornare nella villa"
T/N:" allora torniamoci insieme se vuoi"
Mi chiese sorridendomiTanjiro:" Certo!"
Risposi mentre ricambiai il sorrisoCi incamminammo per la villa delle farfalle però sentimmo un urlo provenire da lì e ci sbrigammo per vedere uno dei pilastri e anche le ragazze ovvero Kanao, Aoi, Sumi, Kiyo e Naho....
Non capivo cosa stesse succedendo però voleva portare via Aoi e Naho quindi decisimo di intervenire..T/N:" Ehi lasciale andare adesso"
Uzui:" Ma che volete voi, questa cosa non vi riguarda"
Tanjiro:" Anche se non ci riguarda ci interessa"
T/N:" Lasciale"
Uzui:" No"
T/N:" Lasciale"
Uzui:" No"
T/N:" HO DETTO DI LASCIARLE"
Uzui:" Ma che vuoi razza di mocciosa guarda che sono un pilastro, e poi mi servono perché mi servono delle ragazzine guerriere che mi aiutino"
Sumi:" Ma Non sono delle guerriere, guardale"
Uzui:" In effetti hai ragione, prendetevela"
Disse per poi lanciarla dal tetto dell'entrata e mi precipitai per prenderla
T/N:" MA SEI IMPAZZITO, POTEVA FARSI MALE SE NON LA PRENDEVA"
Uzui:" MA STATTI ZITTA RAGAZZINA"
Tanjiro:" Ridacci anche Aoi"
Uzui:"No, una ve l'ho data, lei potrebbe essermi più d'aiuto"
T/N:" Beh, allora veniamo noi al posto di Aoi..."
Uzui:" Due mocciosetti?"
T/N:" volevi dire... quattro mocciosetti"
E dal nulla spuntarono un cinghiale selvatico e un minion dall'altra..
Uzui:" Mhhh va bene accetto la vostra offerta, venite con me"
Disse per poi scendere da lì buttare Aoi addosso alle ragazze e poi lo seguimmo fuori dalla villa..
Uzui:" BENE, ADESSO PICCOLI MOCCIOSETTI VOI DOVRETE CHIAMARMI DIO"
Zenitsu:" MA CHE CA-"
Tanjiro:" POSSO CHIEDERLE UNA DOMANDA?"
Uzui:" DICA, BASTA CHE SIA UNA DOMANDA SGARGIANTE"
Tanjiro:" LEI CHE DIO È?"
T/N:" Ma che cazzo di domanda è"
Uzui:" CHE DOMANDA SGARGIANTE, QUESTA SI CHE È UNA DOMANDA"
Zenitsu:" Ma che cazzo vi siete fumati"
T/N:" Boh"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)