Canzoni per voi lol
Skip time
T/N's POVIo e gli altri venimmo portati nella villa delle farfalle e ci curarono, eravamo messi abbastanza male, siamo stati portati nella villa delle farfalle, poi non ricordo più niente finché...
TANJIRO's POV
T/N è ancora in coma, le ho portato un mazzo di fiori, li ho chiesti a Shinobu-San... si lo so mi sono svegliato soltanto qualche giorno fa però... non riesco a non vivere senza di lei..
Tanjiro:"T/N..... mi manchi tantissimo, non riesco a non pensarti e sapere se prima o poi ti risveglierai, però ti prego.. non mi abbandonare....ti amo.."
Avevo perso le speranze... anche ieri e l'altro ieri sono stato qui ma.. niente da fare... stavo per uscire dalla stanza però...
T/N:" T-Tanjiro.."
Mi girai di scatto e nel giro di un millisecondo lascio i fiori sul comodino e mi butto su di lei abbracciandola e scendendomi qualche lacrima sulla mia guancia..
Tanjiro:" MI SEI MANCATA TANTISSIMO, NON RIUSCIVO A DORMIRE PENSANDO CHE ERI ANCORA IN COMA
T/N:' T-Tranquillo, adesso sono qui con te.."
Dopo che gli ho letteralmente raccontato di quanto mi sia mancata ho visto entrare nella stanza Shinobu-San... soltanto che non aveva il suo solito sorriso, sembrava più cupa del solito..
Shinobu:" Vedo che ti sei risvegliata.. ne sono felice.."
Tanjiro:" Shinobu-San è sicura di stare bene?"
Shinobu:"S-Si tranquilli... Tanjiro ti chiedo di uscire dalla stanza che devo fare degli ultimi controlli"
Tanjiro:" Certo Shinobu-San, a dopo T/N"
Dissi per poi darle un bacino sulla guancia
T/N:" A dopo Tanjiro"
T/N's POV
Nel mentre Shinobu stava facendo degli ultimi controlli mi vennero a visitare Inosuke e Zenitsu, anche Kanao, anche se non sembrava molto felice.. ma comunque è stata molto gentile con me e mi ha portato qualcosa da mangiare...
Shinobu:" Ok, abbiamo finito la visita.. puoi anche andare"
T/N:" Shinobu-Sama.. perché sembra più cupa del solito?"
Shinobu:".... Ecco... non trovo le parole con qui dirlo... fattelo spiegare o da Kanao o da Ludovica.."
T/N:" oh... ok, spero passi una bella giornata Shinobu!"
Shinobu:" Ok.. grazie, alla prossima.."
Ero proprio curiosa di sapere cosa era successo, anche Kanao era molto cupa ma comunque non ho voluto chiederglielo...
TANJIRO's POV
Sono davvero felice che T/N si sia risvegliata.. non volevo altro.. avevo incontrato Inosuke e Zenitsu che erano venuti a salutare T/N, soltanto che dovevano andare subito in missione quindi ci misero poco.. decisi di fare un giro per il quartiere quando vidi....
Tanjiro:" Ludovica-San,Aya, state bene?"
Aya:"...."
Ludovica:" No.."
Giyu:" Ludo non dire cosi, mi fai preoccupare..."
Muichiro:" Concordo con te"
Tanjiro:" Cosa le è successo?"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)