Il giorno dopo
TANJIRO's POVMi devo assolutamente scusare con T/N, Zenitsu era molto arrabbiato, capisco la rabbia che proverà Zenitsu e la delusione di T/N, io vedo Kanao come un'amica, non volevo ferire T/N....
Kanao:" Ehi Tanjiro, stai bene?"
Tanjiro:" Si sta tranquilla Kanao"
Kanao:" Beh volevo dirti una cosa.."
Tanjiro:"certo, dimmi tutto"
Dissi facendogli un sorrisoKanao:" Beh ecco.. grazie per avermi aiutata ieri, sei una persona fantastica e anche molto gentile.."
Tanjiro:" Di nulla! Mi piace aiutare le persone"
Kanao:" Beh.. devo dirti che..."
Tanjiro:" Si?"
Kanao:"io...io ti amo..."
Tanjiro:" Oh... scusa Kanao ma io sono fidanzato con T/N, e poi Kanao io ti vedo come un'amica... non voglio rovinare la nostra amicizia, spero tu capisca.."
Kanao:" Oh,..Ca-Capisco..."
Vidi Kanao correre via con gli occhi lucidi... mi dispiace per lei, ma voglio recuperare la mia T/N, mi devo far aiutare, Zenitsu non penso mi voglia più riparlare, inosuke non sa manco cos'è... a chi posso chiedere...
T/N's POV
Il giorno dopo, appena mi svegliai per mangiare qualcosa incontrai di nuovo Ludovica.
T/N:"Ciao Ludo-San, come va?"
Ludovica:" Bene bene, te hai parlato con Tanjiro?"
T/N:" No, Non ancora... ma dopo gli parlerò, stanne certa!"
Ludovica:" Questa è la mia ragazza"
Disse sorridendo mentre mi circondava le spalle con il suo braccioT/N:" Ma a proposito di me... te sei innamorata di qualcuno"
Ludovica:" Beh, diciamo di sì?"
T/N:" CHI CHI?"
Ludovica:" MOMENTO MOMENTO è privacy"
T/N:" Uffa"
Ludovica:" Ehehehe, ma pensò si capisca anche se non te lo dico, quindi è anche inutile che me lo chiedi"
T/N:" allora lo capirò"
Dissi per poi fare una faccia da demonioLudovica:" Perfect, beh io inizio a mangiare qualcos-"
Non fece in tempo a finire la frase che vidimo... SALAMI✨ venirci contro
SALAMI✨:" OHH CAPELLONA DEVO PARLA CON TE"
Ludovica:" MA CHE CAZZO VUOI"
SALAMI✨:" MI SERVI PER UNA COSA"
Ludovica:" Uff, aspetta qua T/N oke?"
T/N:" Va bene sta tranquilla"
Mi stavo trattenendo dal ridereLudovica:" A dopo"
Disse per sorridermi e salutarmi con la mano..
Però... SPIAMOLI :)LUDOVICA's POV
Ci durissimo verso una stanza a casissimo
Ludovica:" CHE VUOI SALAMI"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)