Capitolo 21

52 6 9
                                    

SKIP TIME

TANJIRO's POV

Stiamo combattendo da un bel po'.... Io, Zenitsu e Inosuke stiamo combattendo contro il demone femmina, invece T/N, questa Aya e il signor Tengen combattevano contro il maschio... noi riuscimmo a tagliare la testa al demone "verme" e Inosuke se la portò dietro, io intanto ero tentato di andare ad aiutare gli altri per sconfiggere anche l amantide religiosa ma....

Tanjiro:" INOSUKEEEE"

È stato infilzato nel petto dal demone amantide.... Tengen, Aya e sono messi molto male e sono privi di sensi, però non vedo traccia di T/N...

Tanjiro:" SIGNOR TENGEN, AYA"

Poco dopo mi girai e vidi Zenitsu con T/N tra le braccia anche lei priva di sensi...

Tanjiro:" T/N!"

T-Tutto questo è per colpa mia... se prestavo più attenzione al demone o se avrei aiutato il signor Tengen, Aya e T/N Non sarebbe accaduto... mi dispiace ragazzi.. scusatemi..

Zenitsu:" TANJIRO ATTENTO"

Disse Zenitsu svegliandomi dal mio pensiero... appena iniziai a rivedere tutto vidi che tutti gli edifici erano crollati ed andavano a fuoco...
Per sfortuna caddi dal tetto, però se non sarei inciampato forse i sarei morto bruciato... Non so minimamente se Nezuko sta bene e se gli altri siano ancora vivi... vedevo soltanto Zenitsu e T/N circondati dalle fiamme incastrati sotto le rovine e sentivo una grande sofferenza per Zenitsu... all'improvviso mi spuntò un demone dietro le mie spalle, continua a prendermi in giro, a me e ai miei amici.... Dice soprattutto che faccio pena e che sono davvero ridicolo, più degli altri...
Non ha tutti i torti... però devo fare qualcosa, adesso... mi ruppe due dita e mi iniziò a insultare mentre mi tira i capelli dall'alto al basso quindi mi venne in mente un idea che potrebbe funzionare..


GYUTARO's POV

Ma che fa questo bambino, è proprio ridicolo e mi fa anche pena.. sta letteralmente scappando pensando che può funzionare

Gyutaro:" AHAHAH SEI PROPRIO RIDICOLO E MI FAI VERAMENTE PENSA, SEI PATETICO E LO SAI CHE SCAPPARE NON SERVE A NIENTE"

È proprio patetico, mi sta lanciando anche degli oggetti addosso pensando che avrebbero fatto qualcosa, CHE RIDOCOLO È ASSOLUTAMENTE RIDICOLO (Chloe 2.0 lol)

Continuavo ad insultarlo e gli proposi anche di diventare un demone... però all'improvviso mi diede una testata, ma che fa, mi ha fatto il solletico quella testata, anche se mi gira un po' la testa.. è troppo strano... ASPETTA MI HA TRAFITTO MENTRE MI HA DATO LA TESTATA, LA SCENA CHE HA FATTO ERA SOLTANTO UN PIANO PER AMMAZZARMI...
MALEDETTO, MALEDETTO e all'improvviso vidi una figura dietro di me che provava a tagliarmi la testa...

TANJIRO's POV

il mio piano ha funzionato, ma ancora devo tagliargli la testa però arrivò un'altra persona che mi anticipò...

T/N:" TI SERVE UNA MANO?"

Tanjiro:" T/N! "

T/N:" FORZA FACCIAMOLO FUORI"

Daki:" ASPETTA , MICA TI VORRAI FAR DECAPITATE DA QUELLI LI"

Provò ad attaccarci con il suo tessuto ma all'improvviso Zenitsu si risvegliò insieme ad Aya ed iniziarono anche loro a combattere provando a tagliargli la testa nuovamente, però non riusciamo a tagliargli il collo per il fatto che sia troppo duro e le lame vennero respinte, poi iniziò ad attaccarci nuovamente, finché non si risvegliò anche il signor Tengen ad aiutarci..

T/N:" TANJIRO DOBBIAMO AIUTARLO"

Ha ragione, dobbiamo fare qualcosa anche noi, la cosa più conveniente sarebbe tagliargli il collo però T/N venne infilzata nel torace dal demone... ma continuava comunque a combattere..

Tanjiro:" T/N!"

T/N:" S-STO B-BENE"

Dalla rabbia iniziai di nuovo a scatenarmi e puntai verso il collo del demone... mancava poco per tagliarlo ma non sarebbe servito lo stesso a nulla.. però con la punta dell'occhio vidi Zenitsu che ormai era senza energia che stava tagliando il collo al "verme" e vidi anche Inosuke vivo aiutarlo nel decapitarla e...

T/N:" TANJIRO ATTENTO"

Non riuscivo a capire cosa stessero dicendo.. respiro a fatica e il veleno sta facendo effetto.. l'ultima cosa che vidi erano delle fiamme come quelle di Nezuko e una figura di una persona a me familiare...

Dopo qualche minuto

Riuscì ad aprire gli occhi.. la prima cosa che vidi fu Nezuko e anche T/N abbastanza preoccupate..

T/N:" TANJIRO, PER FORTUNA SEI VIVO"

Disse subito abbracciandomi, ricambiai l'abbraccio però.. ero un po' pensieroso

T/N:"  Ohi stai bene? Sembri un po' spensierato"

Tanjiro:" No è che sono preoccupato per gli altri.."

T/N:" Anch'io però non vedo nessuno dei nostri amici..."

Tanjiro:" meglio cercarli"

Mentre stavamo cercando i nostri compagni non avevo notato il fatto che il veleno è scomparso e riesco a muovermi, non so come il veleno sia scomparso, non so....



Angoletto delle paperelle✨🐤

Ma buongiorno, non ho scritto così tanto perché ho sonno adesso è quindi non ho molta voglia di continuare
scusatemi ;-;

Beh allora.. al prossimo capitolo birichino
Xiaoo <33

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora